Scheda del libro

Titolo: Un bellissimo imprevisto
Autrice: Cate Alexander
Genere: Romance
Pagine: 263

Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 10,92€

Disponibile su: Amazon

Trama

Kayla Winters è una giovane matricola alla Arizona University in cui vorrebbe laurearsi in Storia dell’Arte e diventare insegnante. Sin da quando era bambina sognava di poter trasmettere alle generazioni future la sua passione e dedizione alla materia. 

I suoi sogni hanno subito una brusca frenata dopo il tradimento del suo fidanzato del liceo, e del conseguente crollo emotivo, tutto ciò ha minato la sua fiducia negli altri e in se stessa. Tutto cambierà una sera durante il suo primo turno del suo nuovo lavoro. Senza il minimo preavviso, incrocia il cammino del bellissimo Logan, studente dell’ultimo anno dalle braccia tatuate, occhi verdi e la corporatura da giocatore di basket. 

Grazie ai loro amici trascorreranno del tempo insieme, in cui l’insicura Kayla tenterà di rimanere indifferente a ciò che la presenza di Logan le provoca interiormente.Kayla è tormentata dal proprio fallimento, ma ciò che non immagina è che allo stesso modo Logan viene tormentato dal suo passato. Non avevano programmato di incontrarsi, eppure è successo. 

Non avevano programmato di piacersi, eppure non potevano più essere indifferenti l’un l’altra. 

Potrà l’amore aiutarli a fidarsi di nuovo?
Potrà qualcosa di totalmente imprevisto diventare la cosa più bella che sia capitata ad entrambi?
 

Recensione

Un romanzo che è riuscito a colpirmi fin dalle prime parole, perché oltre ad essere un libro che parla d’amore per un ragazzo, parla dell’amore verso sé stessi. La protagonista, infatti, è riuscita a rialzarsi dopo una grossa delusione amorosa e familiare, mostrando di che pasta sono fatte le donne! 

Gli argomenti che incontri durante la lettura sono tanti ma perfettamente incastrati tra di loro, dandoti la voglia di sapere cosa accade. 

Un romanzo che parla di riscattodi voglia di ricominciare, di amare e apprezzare la propria persona  prima di tutto permettendoti di guardarti allo specchio con un sorriso. Così da poter amare un ragazzo come merita. Lui talvolta è deluso e spaventato, ma si sa l’amore quello vero riesce a sanare tutte le ferite anche quelle che hanno lasciato il tuo animo a pezzi. 

Anna

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti