
Scheda del libro
Titolo: Un debito dovuto
Autrice: Clarissa Wild
Casa editrice: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia Romance
Finale: Cliffhanger
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2022
Serie: The debt duet #1
Pagine: 235
Formato kindle: 2,99 €
Disponibile su: Amazon
Trama
La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito.
Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico.
Non sono sempre stato freddo e vendicativo.
È stata lei a rendermi così.
Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia.
Ucciderei per farla mia.
Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo.
Ma lei si è dimenticata di me.
Mi ha ignorato.
Mi ha fatto arrabbiare.
Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo…
Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito. Un debito che lei ripagherà sposandomi.
Finché morte non ci separi.
Recensione
Questo romanzo è fantastico, l’ho letto in qualche ora.
Inizialmente sono rimasta sconvolta dal rapporto che aveva la protagonista con il padre, una figlia che avrebbe fatto di tutto pur di renderlo felice, ma che ad un certo punto ha deciso di prendere la sua strada senza di lui, rendendosi indipendente.
Ma …. per suo padre era l’unica carta da giocare per salvare la sua azienda, che per lui era tutto.
Ed è proprio da qui che inizia una storia senza esclusione di colpi, con colpi di scena e tanti sentimenti.
Dal momento in cui incontra lui tutto cambia. Lei diventa il centro di ogni cosa per lui, anche se non deve farlo vedere!
Lei è il suo debito dovuto, è il modo per poter finalmente riscattarsi, il prezzo da pagare, lei è un pezzo del suo cuore, lui non deve chiedere nulla deve solo avere da lei.
Un romanzo che mi ha lasciato senza parole, sorprendente, che ti tiene compagnia e ti porta in un mondo nuovo che apparentemente non ci appartiene, ma se guardiamo oltre notiamo che se un cuore ha sofferto ha bisogno d’amore per guarire!


















