Una star per San Valentino di Barbara C. - Recensioni

Condividi
Trasparenza Affiliazioni: In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Barbara C-Una star per San Valentino

Scheda del libro

Titolo: Una star per San Valentino
Autrice: Barbara C.
Genere: Romance
Pagine: 206

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: 10,39€

Disponibile su: Amazon

Barbara C-Una star per san valentino-review party

Trama

Questo romanzo è fresco, veloce e mentre lo leggi non ti rendi conto del tempo che scorre. 

Un viaggio nella tua metà quella che hai sempre sognato ad occhi aperti, la tua amica del cuore con te, un sogno da inseguire. Cosa si può volere di più per festeggiare al meglio il proprio giorno speciale? 

Raggiugere i quaranta è un traguardo importante, per questo occorre renderlo indimenticabile magari riuscendo a realizzare il sogno che porti nel cuore da quando eri solo una ragazzina. Barbara ha fatto questo con la complicità della sua fidata amica, non lasciandosi abbattere da niente e nessuno. 

Vi lascio con le parole che ho trovato all’inizio della mia lettura. E’ da queste che ho capito che mi sarei immersa in una lettura senza nessun ritegno: 

“non dire mai che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare!” 

Chi sa sognare, può fare qualsiasi cosa, sempre! 

Anna

Recensione

Questo romanzo è fresco, veloce e mentre lo leggi non ti rendi conto del tempo che scorre. 

Un viaggio, nella tua metà quella che hai sempre sognato ad occhi aperti, la tua amica del cuore con te, un sogno da inseguire, cosa si può volere di più per festeggiare al meglio il proprio giorno speciale? 

Raggiugere i quaranta, è un traguardo importante, per questo occorre renderlo indimenticabile magari riuscendo a realizzare il sogno che porti nel cuore da quando eri solo una ragazzina, Barbara ha fatto questo con la complicità della sua fidata amica, non lasciandosi abbattere da niente e nessuno. 

Vi lascio con le parole che ho trovato all’inizio della mia lettura, è da queste che ho capito che mi sarei immersa in questa lettura senza nessun ritegno: 

“non dire mai che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare!” 

Chi sa sognare, può fare qualsiasi cosa, sempre! 

Anna

Biografia dell’autrice

Mi chiamo Barbara, ho 47 anni e sono di Roma. 

Qualcuno mi conosce perché sono una delle admin di Eileen Ross, che oltre a essere un esempio per me è anche una grande amica. È lei che mi ha “sfidato” nel mettermi in gioco in questa avventura.  

Sono la mamma di una peste di dodici anni, compagna e lavoratrice. Non mi fermo mai, sono sempre in movimento e desidero portare il sorriso nelle persone. Da questo nasce il mio libro, una commedia romantica nata da un mio sogno. 

Altri Romance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *