Oggi partecipo al Review Party del romanzo WOLVES COAST di Ornella calcagnile edito Dunwich Edizioni

Ornella Calcagnile-Wolves Coast

Scheda del libro

Titolo: Wolves Coast
Autrice:  Ornella Calcagnile 
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 200
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 14,15

Disponibile su: Amazon Altri libri di Ornella Calcagnile

Trama

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti. Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. 

Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra. 

Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?   

Recensione

Oggi vorrei presentarvi un romanzo “Wolves Coast” di Ornella Calcagnile, vorrei avere più parole per descriverlo, quindi lo farò con una sola: straordinario! 

È un romanzo che ti travolge pian piano come la marea e come la marea non ti lascia scampo, se non quella di seguirla ed assecondarla. 

La trama è avvincente, carismatica e i personaggi sono creati meravigliosamente, pieni, espressivi e complessi tanto che durante la lettura ti prendono per mano e ti trascinano all’interno del loro mondo, della loro storia, di Wolves  Coast, dei loro segreti e delle loro tradizioni. 

Iniziando la lettura si impara a conoscere Emily Owen, una ragazza dolce ma segnata dal recente divorzio dei genitori e dell’allontanamento degli amici e del fidanzato per via del suo cambio di vita; Emily infatti ha deciso di abbandonare l’università per dedicarsi alla sua passione: la fotografia ed ora che ha finito il corso non cerca altro che un posto tranquillo per allontanarsi da tutto e da tutti e ripartire. 

Howi  Bront è un ragazzo nativo di South Wolf è una ragazzo aperto e solare anche se ultimamente si è chiuso in se stesso per via della rottura con la sua ragazza che lo ha lasciato all’improvviso, oltre a ciò porta sulle spalle un pesante segreto. 

Wolves Coast è una bellissima località tranquilla e riservata, proprio ciò che Emily sta cercando, ma non tutto è ciò che sembra. 

È un romanzo scorrevole,  incalzante, intrigante che riescie a tenerti avvinto fino all’ultima pagina. 

Se siete curiosi di sapere cosa nascondono Howi e gli abitanti di Woves Coast e cosa riserverà il futuro alla nostra protagonista tra amori, attrazioni, inopportune avance,  scontri, non mi resta che augurarvi buona lettura!

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

  • Laura Fiamenghi-La tredicesima strega
    La Tredicesima Strega di Laura Fiamenghi
    Recensione. Dopo l’ennesimo screzio con il padre, Ragnor, per i suoi tentativi di maritarla, Elisa non ha nessuna voglia di far ritorno per Natale. […]
  • Sephy Fontaine-Awakening
    Awakening di Sephy Fontaine
    Recensione. Nella vita di Heavenly qualcosa è cambiato dopo che Damian ha lasciato la città per sfuggire ai Mezzosangue […]
  • Guardians The Blade of Fire di Sephy Fontaine
    Recensione. Sono trascorse due settimane da quando Nathan e Paige hanno sconfitto Thomas, la Reincarnazione di Azhers, e la ragazza è in procinto di diventare una Guardiana. […]
  • Ilaria Militello-Love Vampire-le origini
    Love Vampire Le origini di Ilaria Militello
    Recensione. Una raccolta dei racconti sulle origini dei personaggi della Saga Paranormal Romance Love Vampire. Storie di come tutto è nato, curiosità e molte rivelazioni. […]
  • Cremisi di Rory Matthews
    Recensione. Cremisi è tornata. Il nome del leggendario fatuo rosso è di nuovo sulla bocca di tutti, ma viene ormai pronunciato con timore. […]
Notifiche
Notificami
2 Commenti
Meno recenti
Più recenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti

Grazie mille, adoro la frase di apertura!