Altra chance di Ester Bradamante - Recensioni

Ester Bradamante-Altra chance

Scheda del libro

Titolo: Altra chance
Autrice: Ester Bradamante
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 12 maggio 2022
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 261

Formato kindle: 2,99 € Copertina flessibile: 11,89 €

Disponibile su: Amazon

Altra chance di Ester Bradamante - Un Cuore Tra i Libri

Trama

Sara ha tutto: una famiglia felice, amici e un lavoro che la soddisfa. Parte del suo mondo crolla in un attimo, ma non può permettersi di lasciarsi andare. Con fatica, Sara sopravvive giorno dopo giorno, fino a quando, senza pretese e a piccoli passi, le si presenta un’altra chance di riprendere in mano la propria vita. Saprà cogliere questa nuova possibilità?

Biografia

Sono nata a Taranto il 3 novembre 1975. Mi sono laureata in Psicologia a Trieste, dove ora vivo. Moglie di Gianluca e mamma di Sara, lavoro part time in uno Studio Legale. Ho la fortuna di avere alle spalle una famiglia molto unita. Fin da piccola ho letto libri di ogni genere, ma recentemente mi sono appassionata ai romanzi rosa che divoro in maniera compulsiva (ho seri problemi a staccarmi dalle storie e finisco i libri in pochi giorni). Amo i viaggi, le scarpe, la Nutella e uscire con le mie amiche. Adoro qualsiasi tipo di musica e accendo la radio in ogni momento della giornata. Sono anche una Blogger del gruppo “The Reading’s Love – L’amore per i Libri” per il quale scrivo recensioni.

Il mio profilo Facebook è Ester Bradamante – Autrice La mia pagina Facebook è Ester Bradamante – Autrice

Scrivo autoconclusivi e ogni mia storia ha come protagonista una ragazza di nome “Sara”, come nostra figlia!

I miei libri sono: – Tutto è destino (settembre 2018) – autoconclusivo; – Non dobbiamo stare vicino (febbraio 2020) – autoconclusivo; – Altra chance (maggio 2022) – autoconclusivo.

Recensione

Ho pianto tanto durante la lettura di questo romanzo. Ho avuto come la sensazione di essere accanto alla protagonista, di provare il suo dolore, di sentire il suo disperato bisogno di aiuto, la sua solitudine.

La vita è come un’altalena: un giorno va tutto bene e quello successivo sprofondi perché la spinta è stata troppo forte.

Alla protagonista è accaduta la stessa cosa: il giorno prima aveva tutto e il giorno dopo il buio.

In questo romanzo ritroviamo la forza che solo una mamma può e sa tirare fuori, perché per la sua bambina non si arrende, per la sua bambina sorride anche se è piena di timori.

Un giorno incontra lui, un vero principe che riesce a starle vicino, aspettando i suoi tempi, rispettando la sua sofferenza. Ho amato il loro rapporto come quello con la sua amica fidata, ho amato la bimba (me la sono immaginata).

È un romanzo tosto con molti margini di riflessione, che insegna a non mollare nonostante le difficoltà perché il sole scalda e illumina ogni giorno!

Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *