Rosa Campanile-Vieni più vicino

Scheda del libro

Titolo: Vieni più vicino
Autrice: Rosa Campanile
Genere: Romance Contemporaneo
Data d’uscita: 11 Febbraio 2021
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pagine: 403

Prezzo ebook: 5,99€
Prezzo copertina flessibile: 13,30€

Disponibile su: Amazon

Trama

Se per un solo istante ti lasci andare, vedrai com’è bello perdere il controllo.

Jackson “Jax” Hunt è il playboy più famoso e desiderato di Chapel Hill. Il corpo coperto di tatuaggi e piercing, la lingua talentuosa e l’irresistibile sensualità lo hanno reso l’uomo a cui nessuna donna dice di no.

Tuttavia la prima a rifiutarlo sarà una misteriosa sirena dalla voce dolce come il miele, e un testardo come Jax non può passare sopra a una sconfitta simile.

Maggie non ha idea del guaio chiamato Jackson in cui si è ficcata esibendosi alla serata Open Stage del Red Light, e quando lui riesce a rintracciarla nulla sarà più come prima.

Quel tipo sexy e spigliato che la fa ridere e riesce a farla arrossire con una semplice occhiata, è deciso a non lasciarla in pace fino a quando lei non cederà e gli dirà di sì.

Un’ora del suo tempo è tutto ciò che a Jackson serve per poterla conquistare.

Ciò che lui non immagina, però, è che sarà Maggie a stravolgergli la vita.

Poiché lasciarsi andare e arrendersi all’amore potrebbe essere più facile di ciò che entrambi credono.

Recensione

Ammetto che non è il primo romanzo che leggo di quest’autrice, ma per come sono fatta non è una cosa buona, perché in un certo senso è come se sapessi cosa aspettarmi e a volte mi crea dei problemi entrare in contatto con i protagonisti, ma….questa volta non è accaduto!

Lo stile dell’autrice è fresco, semplice e capace di farti emozionare, ridere e riflettere!

Nella lettura ho conosciuto due persone che vivono l’amore in modo diverso: lui non deve chiedere mai nulla alle donne perché cadono ai suoi piedi al minimo cenno, lei forse ha timore dell’amore, quindi non lo conosce affatto!

Ma lei riesce a sconvolgere il modo di vivere di lui con un semplice no e da quel momento tra di loro scatta un braccio di ferro senza esclusione di colpi, con tanti sorrisi e lacrime.
Si conosceranno, entreranno l’uno nella vita dell’altro e tutto verrà sconvolto!

Già, l’amore quando arriva spazza via incertezza, delusione, passato e tanto altro per donare a ogni cosa una luce nuova, quella adatta a far battere il cuore e ad illuminare gli occhi!

Sarei curiosa di conoscere gli sviluppi degli altri personaggi, quelli secondari che fanno parte della vita dei protagonisti. Chissà magari un giorno l’autrice mi sorprenderà ancora!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Catherine Bybee - Non proprio perfetto
    Non proprio perfetto di Catherine Bybee
    Mary Kildare è una psicoterapeuta, la cui parola d’ordine è “indipendenza”. La sua vita prende una piega inaspettata quando, dopo mesi di tira e molla, decide di uscire con il ricco playboy e pilota Glen Fairchild. Lei vive sulla Costa Occidentale, lui su quella Orientale. […]
  • Kleis Wolf - EIS Sguardo di ghiaccio
    EIS Sguardo di ghiaccio di Kleis Wolf
    Recensione. È stata una lettura bella ed impegnativa per la ricchezza dei contenuti e per il lavoro introspettivo del personaggio. […]
  • She’s my song di Angela Contini
    Recensione. Marika è una ragazza con pochi grilli per la testa che conduce una vita tranquilla come tanti, finché non scopre che la sua migliore amica Cassie, partita per la Corea, ha bisogno di lei. […]
  • Lilian Gracer-A un passo da te
    A un passo da te di Lilian Gracer
    Recensione. Colin Hammond è il veterinario più sexy di tutta la contea di Cannon, ama il suo lavoro più di qualsiasi altra cosa ed è un fan delle relazioni senza importanza […]
  • Penny Reid - Obbligo o verità
    Obbligo o verità di Penny Reid
    Una storia divertente, ironica, frizzante e densa di erotismo e passione. Due personaggi agli antipodi: lui dal carattere silenzioso e riflessivo, ancorato alla tua terra natia, che sogna di farsi una famiglia, e lei con la voglia di girare il mondo. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti