Joslyn Chase-ciò che spinge un uomo ad uccidere

Scheda del libro

Titolo: Ciò che spinge un uomo ad uccidere
Autrice: Joslyn Chase
Casa editrice: Virgibooks
Genere: raccolta di racconti gialli
Data di uscita: 31 marzo 2021
Pagine: 201
Prezzo kindle: 1,69€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Joslyn Chase

Trama

Dodici storie. Innumerevoli colpi di scena. Tanta suspense e mistero. Un libro perfetto per gli amanti di Jeffery Deaver e del thriller americano. Con queste storie, la pluripremiata autrice Joslyn Chase ti trascinerà in una successione incalzante di colpi di scena.

Cosa spinge un uomo a uccidere? Ci penseranno i protagonisti di queste storie a rispondere a questo complesso interrogativo.

In particolare, Neil Anderson riflette su questa domanda davanti al primo caffè della giornata, mentre legge la notizia riguardante una ragazza scomparsa. Alla fine, a mezzanotte, l’uomo avrà trovato una risposta soddisfacente alla sua domanda…

E poi c’è Adalet, che ha una cicatrice sul petto ed una sull’anima. Impigliata ormai in un gioco fatto di bugie, la donna farà di tutto per vincere. Tuttavia, tutte le probabilità sono contro di lei.
E ancora c’è una giovane dottoressa che si prepara per un viaggio in Bangladesh. 

Lì affronterà la dura realtà di una malattia letale. Alla fine la missione della dottoressa Elizabeth Mason si rivelerà più complessa di quanto si aspettava, ma proprio ciò di cui aveva bisogno. Questo e molto altro in questa stupefacente raccolta che è un omaggio al thriller e alla suspense.

Altri Romanzi Gialli

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti