
Scheda del libro
Titolo: Come noi nessuno mai
Autrice: Alessandra Ber
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 7 aprile 2024
Pagine: 331
Formato kindle: 0,99€
Disponibile su: Amazon
Trama
Tom è l’uomo da una notte e via, non ha mai avuto una relazione e ha sempre trattato le donne come fossero fazzoletti usa e getta. Dopo anni vissuti a Miami, fa ritorno a Torino per lavoro.
Una sera, in un bar, incontra Mel, una ragazza troppo bella e sfacciata per passare inosservata. I due trascorrono una notte assieme; una cosa veloce, senza impegno. Sono stati chiari: nessuna complicazione.
Eppure, Tom non riesce a dimenticare quegli occhi di ghiaccio e, per la prima volta in vita sua, decide di rivedere la ragazza.
Quel raggio di speranza ha però vita breve, quando, a una cena, Tom scopre che Mel è, in realtà, Melodia Fiocco, la figlia del suo migliore amico, nonché studentessa di soli sedici anni.
I due decidono di mettere da parte i loro sentimenti, ma quando l’amore è amore vero, trova sempre una via per fare ritorno.
Una storia romantica densa di passione e dramma, di bugie e redenzione, capace di trasportare il lettore nell’universo di un amore che non ha età.
Due anime distanti si incontrano e si uniscono in un amore destinato a superare ogni barriera…
Primo volume dell’emozionante storia d’amore tra Tom e Mel.













