
Scheda del libro
Titolo: Come un fiore di Kadupul
Autrice: Antonietta Iannone
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 30 aprile 2022
Pagine: 252
Autoconclusivo: Sì
Formato kindle: 2,99€
Disponibile su: Amazon
Trama
Dahlia vive la sua esistenza come una spettatrice da quando era solo una bambina. Trova serenità soltanto nel suo negozio di fiori. Ma il destino decide che neanche quello potrà più essere la sua isola felice, perché proprio lì si imbatterà in Narcìs. Un criminale, il suo carnefice che la costringerà a combattere contro un sentimento forte.
Ma cosa succede se ancora una volta il fato mescola le proprie carte e da vittima lei diventa carnefice costringendola a tornare a vivere davvero?
Estratto
Siamo nati tra le ombre perciò non riusciremo a vedere la luce del giorno.
Siamo come un lampo che squarcia le tenebre solo per un fugace istante, ma che è destinato a morire travolto dall’oscurità.
Recensione
Qual e il confine tra odio e amore?
E’ possibile amare chi dovresti solo odiare?
Può esserci perdono per chi è ritenuto responsabile del tuo dolore più grande?
In questo romanzo ho trovato una forte attrazione tra i protagonisti ed è impossibile non essere coinvolti nella loro storia. Lei è sempre spettatrice della sua esistenza e si sente a casa solo nel suo luogo del cuore, quando incontra lui tutto cambia.
Iniziano un rapporto totalizzante, ma caratterizzato da sensi di colpa, poiché riconosce in lei la bambina alla quale anni prima viene tolto l’amore più grande e lei al tempo stesso sa di non poter amare proprio lui.
Un romanzo fatto di tante sfaccettature, dove il dolore fa da capo fila.
Coinvolgente e impregnato di dolore, ma anche di amore e coraggio, aggrappandosi l’uno potranno cominciare a respirare aria nuova!
Romanzo profondo, toccante e incredibilmente vero, se lo consiglierei? Si, perché ti rimane dentro!





































