Giada Bertone-Complici le stelle

Scheda del libro

Titolo: Complici le stelle
Autore: Giada Bertone
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: new adult/ contemporary romance
Pov: unico
Data pubblicazione: 17 novembre 2021
Pagine: 250
Serie: no
Autoconclusivo: sì

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo copertina flessibile: 11,97€

Disponibile su: Amazon

Trama

Sono la ragazza strana, quella sbagliata, diversa. Ho deciso di scappare dal Montana e dal passato che mi tormenta. Santa Monica è il luogo perfetto per ricominciare, nessuno mi conosce né sa cos’è successo. Mi sono ripromessa di non stringere legami. Eppure, ho infranto questo giuramento.

Sono costretta a vederlo ogni giorno mentre lui sorveglia le onde, ruba la mia razionalità e annulla tutti i miei buoni propositi. Non devo cedere ai sentimenti, nemmeno se a sostenerli ci sono le mie amate stelle che mi fanno da complici ogni notte. Non posso soffrire ancora, non lo sopporterei.

E poi un cuore spezzato non può battere d’amore… Vero?

Estratto

Sorrido ancora.

Poi la consapevolezza cade su di me come una pioggia gelida. Questo sorriso rappresenta un vortice senza fine, che assorbe ogni mia fibra. Mi crogiolo nel vuoto che mi dilania il petto, mentre aspetto che la razionalità agisca da anestetizzante sul mio cuore spezzato.

Un cuore ridotto nuovamente a brandelli.

Recensione

E’ un romanzo profondo, coinvolgente e forte!

Parla di rinascita, di consapevolezza. Si affrontano a testa alta timori e paure nate da un passato pesante che ha portato la protagonista a non fidarsi di nessuno forse neanche di se stessa!

La protagonista è una ragazza forte che affronta un viaggio pur di allontanarsi da tutto e tutti, promette a se stessa di non affezionarsi a nessuno, ma tutto ciò che aveva detto e pensato svanisce nel momento in cui incontra gli occhi di lui!

Due ragazzi che si regalano la possibilità di viversi, di amarsi, di respirarsi. Due ragazzi che danno una seconda possibilità al loro cuore ferito, con la complicità delle stelle!

Ho amato questo romanzo con tutta me stessa, mi sono sentita coperta dalle loro emozioni e dai loro sentimenti e vi dico che è stato davvero bello!

I libri sono ottimi amici, e come dice qualcuno ci danno un posto dove andare pur rimanendo dove siamo!

Sicuramente lo rileggerò e sono certa che mi farà sempre lo stesso effetto!

Anna

Biografia

Sono nata sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vivo in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al mio compagno, la nostra bimba e un cucciolo peloso.

Fin da piccola, ho sempre amato leggere. Recensisco libri di ogni genere e amo pubblicare le mie opinioni attraverso il blog con cui collaboro.

La scrittura è la costante della mia vita. Pubblicare un libro è sempre stato un grande sogno. Oggi, esordisco con la O.D.E. Edizioni.

Altri Romance contemporanei

  • Dakota Cassidy - Parla con me
    Parla con me di Dakota Cassidy
    Quando Dixie Davis torna in città per il funerale del suo più caro amico, Landon, sa di avere un passato da farsi perdonare e di dover pagare il suo debito. Quello che certo non si aspetta è che Landon abbia deciso di lasciarle in eredità la sua redditizia attività di hot line, la Call Girls. […]
  • Liz Redding-Cry me a river
    Cry me a river di Liz Redding
    Recensione. Non è sempre facile inseguire un sogno. Lo sa bene River, che per realizzare il proprio ha abbandonato Londra […]
  • Emy Mars - Forgiving Ethan
    Forgiving Ethan di Emy Mars
    Prossima uscita. La vita non ha più significato per Ethan, spezzato sia nella mente che nel corpo. Il ragazzo langue in un letto di ospedale con l’unico desiderio di sparire per sempre dalla circolazione […]
  • Donatella Rizzati - La piccola erboristeria di Montmartre
    La piccola erboristeria di Montmartre di Donatella Rizzati
    Recensione. La nuova edizione contiene Pillole di guarigione di Alessandra Meloni, naturopata e iridologa. Esiste un rimedio per il mal d’amore? […]
  • Ilaria Merafina-The danish deal
    The Danish Deal Trilogy di Ilaria Merafina
    Recensione. Trilogia completa che comprende "il contratto reale", "Il segreto reale", "il matrimonio reale" […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti