Cecile Bertod - Down on love a qualsiasi prezzo prequel

Scheda del libro

Titolo: Down on love: A qualunque prezzo
Serie : primo volume della duologia 
Autrice: Cecile Bertod 
Genere: Contemporary romance 
Editore: Self Publishing 
Data di Pubblicazione: 16 aprile 2020 

Disponibile su: Amazon

Trama

Quando a un party Madison incontra un affascinante sconosciuto che le chiede di seguirla in auto, ancora non sa che ha davanti Nolan Carter, l’uomo più chiacchierato del momento.
Né tantomeno immagina che sia venuto a cercarla solo per riprendersi quello che gli ha rubato, compresa la libertà. 

Perché è questo che fa Madison, distrugge tutto quello che tocca. E Nolan vuole solo farle scoprire cosa si prova a trovarsi dall’altro lato. Ma non è affatto facile. Perché, dal momento in cui la sfiora, per Nolan non c’è più via d’uscita. 

E ciò che conta è solo averla tra le sue mani, di notte, a luci spente.

Recensione

Oggi mi trovo a parlare di Cecile Bertod, un’autrice che ti tiene incollata alle pagine del libro, e non riesci a mollarlo.  

Crea dipendenza. Nei suoi libri trovi ironia, allegria, battute al vetriolo e tanto sentimento. Questa volta è un genere diverso a cui non ero abituata, ma come al solito non mi ha deluso. 

“Intendo farti salire nella mia auto, che tu lo desideri o no. E posso assicurarti che accadrà, che tu protesti, ti metta a urlare o minaccia di chiamare la polizia” 

Un romanzo difficile da recensire, perché bisogna leggerlo per capire la confusione di pensieri, emozioni, e ansia che ti trasmettono i protagonisti.  

Nolan e Madison sono due anime che si rincorrono, gelosia o forse ossessione, amore o forse vendetta, difficile a dirsi. 

L’amore e l’odio sono due facce della stessa medaglie.
Non vi svelo altro. Assolutamente da leggere.

Beba

Altre recensioni della stessa categoria

  • Ilaria S Alberti-La bellezza e l'ombra
    La bellezza e l’ombra di Ilaria S. Alberti
    Segnalazione. Rachel scappa sulla sua Porsche con il vestito da sposa il giorno del suo matrimonio, rinuncia alla ricchezza familiare per conquistare la sua libertà facendo i lavori più umili […]
  • Rebecca Smith-please save my heart
    Please save my heart di Rebecca Smith
    Recensione. Quando vivi in periferia e la tua vita è in salita, non hai molta scelta. Puoi decidere di soccombere o di lottare. […]
  • Aria M-Always
    Always di Aria M.
    Recensione. L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. […]
  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Prossima uscita. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Prossima uscita. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti