Gigolò di Alma Rose - Recensioni

Alma Rose-Gigolò

Scheda del libro

Titolo: Gigolò
Autrice: Alma Rose
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 20 luglio 2023
Pagine: 272

Formato kindle: 2,99€
Copertina flessibile: 12,50€

Disponibile su: Amazon

Gigolò di Alma Rose - Un Cuore Tra i Libri

Trama

Pubblicato per la prima volta nel 2020, Gigolò si rinnova con una nuova veste grafica e un contenuto ancora più sexy e divertente.

“Pagare un uomo attraente per venire a letto con me. Suona così patetico. E io non sono patetica, fatto salvo per le imbarazzanti fantasie sul mio capo.”

Venusia è una pragmatica e sagace donna in carriera che ha chiuso il suo cuore in un cassetto.
Lorenzo è il suo capo, il sogno proibito, la sua infatuazione segreta.
Adrian vende il suo corpo ed è per Venusia una nottata bollente mordi e fuggi.

Ma cosa succede quando la follia di una notte brava viene recapitata direttamente nel tuo ufficio nelle vesti del tuo nuovo collega?

Gigolò è la storia d’amore fra un insospettabile Cenerentolo e una donna scottata dall’amore, che vi farà riflettere su quanto a volte le apparenze ingannino.

Trope:

  • Office romance
  • He falls first
  • Love Triangle

Recensione

Care amiche lettrici,

eccomi qui per parlarvi di un romanzo che mi ha conquistato sin dalle prime pagine e mi ha fatto sognare con il suo romanticismo e la sua atmosfera sensuale e divertente, parlo di “Gigolo'” nato dall’abile penna di Alma Rose (pseudonimo di Laura Fiamenghi).
La protagonista di questo romanzo è Venusia, una bellissima donna in carriera, che dopo aver subito una cocente delusione d’amore ha deciso di chiudere il suo cuore in un cassetto. Ha un amore segreto ed impossibile per il suo capo: Lorenzo, che è diventato il protagonista di ogni più sfrenata fantasia.
Venusia, ormai allo stremo della frustrazione decide di seguire il consiglio di una sua collega di lavoro e di affittare un Gigolò per soddisfare ogni suo bisogno, il modo perfetto per non incorrere in legami ma vedere sedata ogni sua più sfrenata fantasia.
Pagare un uomo attraente per fare sesso con me. Suona così patetico. E io non sono patetica, fatto salvo per le imbarazzanti fantasie erotiche sul mio capo. Se avessi un po’ più di voglia di mettere in pericolo il mio equilibrio emotivo, non avrei assolutamente bisogno di pagare per del sesso con un uomo piacente. Forse ci sono un sacco di donne nelle mie condizioni, disposte a pagare per stare con un uomo che non pretenda nulla da loro.
Adrian è uno gigolò e nella sua ultima serata di lavoro ha deciso di soddisfare le disperate richieste di Venusia ma non appena la vede capisce che lei non sarà mai una sua cliente: lui la vuole, la desidera.
Venusia è anche attratta da Adrian, ma non si fida dei suoi trascorsi, non dopo la cocente delusione che ha subito, ha paura nuovamente di venire ferita, ma lui è ormai dipendente da ogni suo gesto, da ogni suo sguardo.
Mi sto comportando come un coglione. Praticamente questa sera ho mandato al diavolo ogni regola che mi sono dato nel corteggiare una donna come gigolò.
Prima le ho confidato una cosa assolutamente personale, cosa che non si fa mai. E infine ho bruciato tutte le tappe: le ho afferrato la mano, trascinandola in un luogo appartato, instaurando troppo presto un contatto fisico.
Sono invadente lo so, ma voglio vedere il suo viso. Non posso aspettare un istante di più.
Non capisco la strana frenesia che mi ha preso e non so neppure darle una spiegazione logica. Voglio vederla.
Ho molto amato questa lettura, scorrevole, fluida, passionale dove i protagonisti riescono ad esprimersi pienamente, a farsi conoscere intimamente.
Sin dal loro primo incontro si attraggono e si respingono senza esclusione di colpi, soprattutto quando Adrian si presenta con le sue nuove vesti, se stesso, il suo nuovo collega di lavoro: Gregor.
Un romanzo che mi ha insegnato a non giudicare dall’apparenza e che bisogna fidarsi del proprio cuore, senza pregiudizi, poiché a volte dietro determinate scelte c’è molto altro.
Riusciranno i nostri protagonisti a superare gli ostacoli che gli si presenteranno davanti?
Per scoprirlo non vi resta che leggere Gigolo di Alma Rose.
Buona lettura!

Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *