Franinwonderland-Ho un conto in sospeso con Coco Chanel

Scheda del libro

Titolo: Ho un conto in sospeso con Coco Chanel
Autrice: Franinwonderland
Genere: Enemies to Lovers
Pagine: 248
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 0,99€
Uscita prevista: 22 luglio
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

Disponibile su: AmazonAltri libri di Franinwonderland

Trama

“Tra non molto sarò a Parigi, in una splendida suite extra lusso al Royal Hotel, sorseggiando champagne Moët & Chandon Dom Pérignon, immersa in una vasca da bagno dorata.
E il signor-antipatico-Parker?
Che il suo didietro firmato possa sfondare il sedile!”

Chanel Traynor (per gli amici Coco), influencer e appassionata di moda, sta per realizzare il suo sogno: aprire un atelier tutto suo al numero 31 di Rue Cambon, nello stesso posto in cui l’ha fatto la sua adorata Coco Chanel.

Insomma, cosa potrebbe mai andare storto ora che è in volo e a tanto così dalla felicità? Beh, diciamo solo che l’incontro con un odioso ragazzo tutto fascino e occhi verdi, darà il via ad una guerra a colpi di sarcasmo e ripicche. Neppure a dirlo, pare che il destino ci abbia messo del suo, perché una volta nello stesso hotel, Chanel scopre che anche Adrien Parker è interessato allo stesso negozio, ma per aprirci una cioccolateria. Rinunciare non fa parte del vocabolario della principessina bionda di New York, piuttosto, determinazione e professionalità, sono il suo pane quotidiano.

Sì, ma… come si fa esattamente a rimanere integerrimi quando il tuo avversario è un invitante cioccolatino farcito alla crema? Una cosa è certa, la nostra neo parigina sa già con chi prendersela, perché a quanto pare, ha proprio un conto in sospeso con Coco Chanel!

Recensione

L’orgoglio è una bestia feroce che vive nelle caverne e nei deserti” (Flaubert) 

Hello boys and girls! 

Giorno nuovo, recensione nuova (in collaborazione con uncuoretrailibri che ringrazio vivamente per avermi inviato questo romanzo). 

Il libro di oggi si intitola “Ho un conto in sospeso con Coco Chanel” scritto da Franinwonderland, pubblicato da “Collana digitale Brightlove, (Pubme)”. E’ un autoconclusivo romance del genere enemies to lovers. 

Sono stata sorpresa da questo libro (in positivo ovvio); è stata una lettura fresca, simpatica ma anche molto riflessiva e istruttoria; bellissimo! 

Facciamo un piccolo passo indietro: 

Coco, una ragazza quasi venticinquenne è su un aereo diretta a Parigi con lo scopo di acquistare un negozio per aprire il suo atelier di moda. Sull’aereo incontra un ragazzo, tanto bello quanto noioso (Adrian) che le ruba per fino il posto vicino il finestrino… 

Coco, non ha la minima idea di quello che il futuro ha in serbo per lei; non sa che dovrà sopportare il ragazzo anche come vicino di stanza in hotel, e non sa soprattutto, che dovrà combattere contro di lui per acquistare quel famoso negozio perché sì, anche Adrian è un acquirente e sicuramente Coco non può lasciare che lui vinca; in quel negozio aprì un atelier di moda Coco Chanel in persona… 

Come andrà a finire la storia? 

Se è vero che Parigi è la città dell’amore, cosa accadrà fra i due? 

Ho apprezzato la maturità che acquisiscono i personaggi a fine storia e non parlo solo dei protagonisti… 

Inizialmente odiavo Coco, la solita ragazza viziata, che non ha mai fatto nulla nella sua vita; è diventata qualcuno solo grazie alla madre (stilista più famosa al momento), tuttavia ha un glow-up stravolgente, sia grazie a Flo e Amy (capirete chi sono, leggendo la storia), sia grazie ad Adrian; da ragazzina viziata e vendicatrice che è si trasforma in una donna vera. 

Anche Adrian matura e scopre l’amore grazie a quella vicina di stanza tutta strana che svaligia i supermercati biologici di mirtilli e che non conosce i Queen (fatto gravissimo!! ahahah) 

Beh reader, che dire… Non posso fare altro che consigliarvi questo romanzo; una lettura fresca, molto movimentata, piccantina, spumeggiante ma anche riflessiva; consigliatissimo! 

Booksandco

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti