Luana d'Este-Il cielo nella stanza

Scheda del libro

Titolo: Il cielo nella stanza
Autrice: Luana D’Este
Casa editrice: Collana Dark Brightlove
Genere: Erotic Romance (Angst)
Data di pubblicazione: 21 ottobre 2021
Pagine: 570

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo ebook: 24,00€

Disponibile su: Amazon

Presentazione del libro

Fa il suo esordio in casa Darklove (𝙋𝙪𝙗𝙢𝙚) 𝙡𝙖 sensuale e avvincente penna di Luana d’Este, con un Erotic Romance dalle sfumature Angst, capace di marchiarti l’anima e di spezzarti il cuore in due.
Perché a volte, per ogni pezzo di oscurità che ci portiamo dentro, non bastano nemmeno tutte le stelle del firmamento ad illuminarci la strada.

E allora, anche noi come l’Arianna di Dioniso, resteremo da soli a vedercela col buio, oppure alla fine qualcuno accenderà per noi la stella più bella di tutte?

Trama

Dolore, passione, gelosia, delusione, invidia.

Demoni che rischiano di annientare completamente qualcuno.
Lo sa bene Arianna, giovane addetta stampa di una casa editrice di Bologna.

Il suo cuore si è già rotto una volta in mille dolorosissimi pezzi. L’incontro con Gabriel, noto imprenditore di Milano, risveglia in lei quegli stessi demoni, ma soprattutto una pericolosa attrazione che non aveva decisamente messo in conto.

Ma se oscuro è l’interesse verso quest’uomo complesso e criptico, lo è ancora di più il passato che lo tiene stretto in una morsa.
In un intreccio incontrollabile di passione folle e scottanti rivelazioni, Arianna e Gabriel riusciranno a salvarsi a vicenda oppure il buio verrà a reclamarli entrambi?

Quanto è labile il confine che divide il cielo dall’inferno e quanto in là ci si può spingere per non rimanerci incastrati?

Recensione

Romanzo, profondo, delicato. In una parola: bellissimo!

Lei una ragazza che ha rubato il mio cuore dal primo istante, non si arrende. Lui, uomo difficile e complesso ma affascinante!

Entrambi sono circondati dal loro passato, dai loro demoni, dal loro sentirsi sbagliati, ma la passione tra i due è palpabile.

Riusciranno grazie ad essa a salvare le loro anime?
Riusciranno a illuminare le loro vite?
Riusciranno ad amarsi?
Riusciranno a trovare il loro cielo in una stanza?

Sono pagine che colpiscono dritte al cuore, che ti fanno scoprire il piacere della lettura, perché il linguaggio è semplice.
L’autrice per me è stata una bella scoperta e sinceramente spero nel sequel!

Ogni libro è un nuovo amico da amare e custodire!

Anna

Altri Erotici

  • Boiocchi Piazza - Hot in Kilt
    Hot in Kilt di Michela Piazza e Pamela Boiocchi
    Lui è l’attore più quotato del momento. Lei è l’unica a non cedere al suo fascino, forse.Ma Seth Winters è testardo e ha deciso che vuole infilarsi nelle mutandine della sua assistente a qualunque costo. In fondo il sesso è solo sesso, e nessuna può resistere a lungo al suo fascino di bello e dannato […]
  • Gemma James - Gemini
    Gemini di Gemma James
    Recensione. Gemma James ancora una volta mi ha stupito e conquistato con il suo "Gemini" il terzo romanzo della saga "la Regina dello Zodiaco" […]
  • Dinah Roberts-il club
    Il club di Dinah Roberts
    Prossima uscita. Quando Roxanne viene licenziata e riceve l'ultimatum dal proprietario dell'appartamento per il pagamento dell'affitto, non si scoraggia […]
  • Genna James-Leo
    Leo di Gemma James
    Recensione. Sebastian Stone. Una miscela esplosiva di passione e di spine. […]
  • Megan Hart - Voglio essere tuo
    Voglio essere tuo di Megan Hart
    Recensione. Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti