L.A. Emergency di Gabriel Wolf - Recensioni

Gabriel Wolf-L.A. Emergency

Scheda del libro

Titolo: L.A. Emergency
Autore: Gabriel Wolf
Genere: Medical Drama
Data di pubblicazione: 8 marzo 2022
Pagine: 519

Formato kindle: 2,99€
Copertina flessibile: 15,59 €

Disponibile su: Amazon

L.A. Emergency di Gabriel Wolf - Un Cuore Tra i Libri

Trama

In un ospedale di Los Angeles un giovane psichiatra dal passato fitto di misteri usa metodi del tutto anticonvenzionali di approccio nella pratica della medicina, prestando instancabilmente la sua opera in un reparto all’avanguardia nel trattamento di casi quasi sempre al limite di ogni possibile speranza.
In questo vero e proprio tempio della vita, completamente ristrutturato secondo un suo progetto, dove ogni giorno uomini e donne lottano instancabilmente contro la morte, s’intrecciano storie, drammi, destini, tragedie, sconfitte e vittorie che formano l’arazzo senza confini della vita stessa.

Recensione

E’ la prima volta che mi trovo di fronte a quest’autore, è la prima volta che leggo questo genere.
Non dico “mai” nella vita perché sono conscia del fatto che tutto può accadere, però ho sorpreso il team del blog quando ho scelto di leggere questo romanzo .

Leggendo questo romanzo sono rimasta senza parole. Non c’è l’amore romantico (quello che mi piace e mi piacerà per sempre) ma c’è l’amore per le persone, per il prossimo, ascoltare i problemi, affrontare la sofferenza, c’è sensibilità, c’è rispetto e condivisione.

La storia narra qualcosa di meraviglioso perché c’è un medico che riesce a scavare nell’animo della persona che incontra e forse questo lo aiuta a reggere il peso del suo passato.

E’ un romanzo che ti entra nell’anima e riesce a portare luminosità, ti coinvolge e avvolge ed è per questo che mi riprometto di leggere altri lavori di quest’autore.

È bellissimo venir sorpresi, venir avvolti e coinvolti da una nuova lettura, è come accogliere un nuovo amico nella propria vita.

Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *