La vendetta del diavolo di Bella J. - Recensioni


Bella J. -La vendetta del diavolo

Scheda del libro

Titolo: La vendetta del diavolo
Autrice: Bella J.
Casa editrice: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: Dark Romance/Arranged Marriage
Data di pubblicazione: 6 settembre 2022
Serie: Vow and Vengeance #2
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 202

Formato kindle: 2,44 €

Disponibile su: Amazon

La vendetta del diavolo di Bella J. - Un Cuore Tra i Libri

Trama

Gian

Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie.
Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico… e avevo intenzione di trattarla come meritava.
Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava. La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio.
Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.

Recensione

Care amiche lettrici,

eccomi qui per parlarvi del capitolo conclusivo del dark romance di Bella J. edito dalla Heartbeat edizioni, dal titolo “La vendetta del Diavolo”.
Se non avete ancora letto il primo volume della serie “Il Voto del Diavolo” vi prego di non continuare a leggere la recensione perché contiene spoiler sul primo romanzo.
Alla lettura delle prime pagine, con il cuore in sospeso che batte a mille, nel ricordo del rapimento di Daniela, ciò che accade durante il periodo di sequestro è descritto dall’autrice in modo crudo, spietato, tanto da non nascondere al lettore l’orrore della situazione e di ciò che la protagonista deve subire e di ciò che prova.
L’unica cosa che la tiene in vita è il ricordo del tempo trascorso con Gian.
Il suono era caldo contro il freddo della mia esistenza. Volevo talmente tanto che fosse lui che immaginai di vederlo lì davanti a me, a toccarmi i capelli, ad accarezzarmi la guancia. A ogni dolore, a ogni bruciatura e taglio, Gian diventava più chiaro.
Daniela può apparire una donna fragile e delicata ma in realtà possiede una forza inaudita ed un amore per la vita che la illumina e fa sì che non si arrenda e non soccomba all’oscurità.
Il giorno prima avevo combattuto. Quel giorno mi arresi. C’era un limite a quanto la mia mente poteva sopportare prima di andare in frantumi. Forse il giorno dopo sarei stata in grado di combattere di nuovo. Forse avrei avuto la forza di combattere con il diavolo ancora una volta. Forse non mi sarei svegliata. Forse sarei stata libera.
E’ un romanzo emotivamente molto forte che non nasconde al lettore l’orrore della violenza, ma è anche rigenerante vedere quanto l’amore può influire sulla guarigione di un’anima brutalmente ferita.
Gian, in questo romanzo, passa da essere il Diavolo ad essere un cavaliere in scintillante armatura, si sente straziato ed impotente d’innanzi a ciò che ha dovuto subire Daniela, ma ora farà di tutto pur di tenerla al sicuro.
Il giorno in cui avevo visto Daniela Moretti camminare lungo la navata, ero determinato a essere il cattivo della sua storia. Ma le cose erano cambiate. Il mio mondo era cambiato. Io ero cambiato. Ed ero determinato a essere il suo cavaliere in una fottuta armatura scintillante.
Lo stile di scrittura di Bella J. è limpido, scorrevole. E’ intenso e travolgente, nonostante l’oscurità avvolga la nostra protagonista. E’ un romanzo di rinascita e passionale.
Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura.

Federica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *