
Scheda del libro
Titolo: Midnight
Autrice: Deborah Fasola
Genere: Sport Romance
Data di pubblicazione: 9 maggio 2022
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 420
Formato kindle: 0,99€
Copertina flessibile: 14,00 €
Disponibile su: Amazon
Trama
Mi chiamo Levi ma tutti mi conoscono solo come Midnight. Sono il sesto uomo dei Chicago Bulls e il basket è l’aria che respiro, la sfida costante di cui mi cibo per sentirmi vivo e avere un posto nel mondo. Ho il mio futuro in mano, nonostante le tante ombre che mi avvolgono il cuore, e lei non è altro che la mia fottuta spina nel fianco.
Van è l’assistente del mio procuratore e da quando entra nella mia vita, tutto si tinge di pepato e puro caos.
Lei mi rende peggiore e poi mi migliora, sfida i miei limiti e mi porta a considerare di voler qualcosa di più.
Il problema è: quanto di più voglio?
E se volessi lei?
Mi chiamo Vanilla e sono un’esperta nel volere di più, mio mantra da tutta la vita. Dopo un passato da perdente sono cambiata, letteralmente. Sono fuggita dalla mia città, vivo per lo sport e miro a diventare l’agente dei più famosi cestisti dell’NBA.
Quello che non immagino, però, è che a minare il mio futuro sia di nuovo il mio nemico assoluto, oggi numero uno del basket.
Lui è sexy e crudele, e so che devo stargli distante, ma come fare se tutto il mio corpo tende verso di lui e le nostre solitudini si richiamano, si toccano e ci mettono nei guai?
Recensione
Quando ho scoperto questo romanzo ho riconosciuto l’autrice dalla copertina. E’ sicuramente tra le mie preferite perché con semplicità coglie sempre nel segno.
Questa volta con una storia che sà di sport, passione e sacrificio. Non mancano i temi importanti. Oserei dire che si è superata!
I protagonisti sono due ragazzi che forse si conoscevano, che non riescono a stare lontano e che si attraggono come calamite. Hanno dei sogni lavorativi da raggiungere ma sapranno arrendersi al loro sentimento?
Nulla può distrarli dal loro obiettivo, neanche la loro attrazione.
È uno di quei romanzi che ti lega alla lettura e quando arriva la parola fine ti senti dispiaciuto. Per questo motivo lo inserisco tra i miei preferiti!
Mi fermo per non spoilerare ma vale la pena leggerlo!





































