
Scheda del libro
Titolo: Restraint
Autrice: Randi Cooley Wilson
Casa editrice: Virgibooks
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 31 marzo 2022
Serie: Revelation Series Vol. 2
Pagine: 301
Formato kindle: 2,69€
Disponibile su: Amazon

Trama
Le lettrici rimaste sedotte dalla serie Revelation saranno condotte verso nuove vette nel sequel del bestseller “Revelation” di Randi Cooley Wilson. In “Restraint”, un amore proibito si farà ancora più profondo, la sua lealtà verrà messa alla prova e, alla fine, rimarrà solo l’oscurità.
Una sconvolgente rivelazione ha cambiato ogni cosa, capovolgendo per sempre il mondo di Eve Collins. Lo ha riempito di dolore, e di interrogativi che pretendono risposte. E mentre Eve continua a dover fuggire da nemici che rifiutano di arrendersi, la ragazza dovrà anche affrontare l’attrazione crescente tra lei e il suo protettore gargoyle, Asher St. Michael. Riuscirà mai a sentirsi veramente al sicuro? Quanto è disposta a sacrificare? E, soprattutto, che cosa le riserva il futuro?
“Restraint” è il secondo libro della serie, che si consiglia caldamente di leggere nel seguente ordine d’uscita:
1) Revelation
2) Restraint
3) Redemption
4) Revolution
5) Restoration
6) Dark Paradise
Tutti i titoli della serie presto disponibili sul Kindle Store. Solo con Virgibooks!
Biografia dell’autrice
Randi Cooley Wilson è un’autrice americana bestseller e pluripremiata. Dalla sua immaginazione le serie “The Revelation Series”, “The Royal Protector Academy Novels”, “The Dark Soul Trilogy” e la sua prossima serie “Knightress”. I libri di Randi sono apparsi su Good Morning America, British Glamour Magazine, USA Today’s HEA Section e nella Emmy’s Gifting Suite.
I suoi libri affrontano moltissimi temi, spesso fondendo il contemporary romance, l’urban fantasy e il paranormal romance. Le sue storie riscuotono un grande successo sia tra le giovani generazioni che tra i lettori più adulti.
Recensione
Cari lettori,
sono qui a meditare su cosa scrivere per recensirvi il secondo volume della “The Revelation Series” di Randy Cooley Wilson, edito dalla Virgibooks, dal titolo “Restraint”.
Ero già stata conquistata dal primo volume della serie, ma “Restraint” mi ha letteralmente rapita, ammaliata e coinvolta, tanto che devo ancora riprendermi dall’emozione.
Randy Cooley Wilson ci porta più in profondità, sia per quanto riguarda il legame di Asher ed Eve, sia per quanto riguarda le amicizie e le alleanze all’interno dei Clan.
Eve Collins è molto cambiata rispetto a quando l’abbiamo conosciuta nel primo volume. Ora è consapevole di essere la “chiave” della lotta tra Inferno e Paradiso. Le lunghe ore di studio e di allenamento iniziano a dare il loro frutto, anche se ora è provata dal dolore sordo della perdita di una persona cara.
Io sono qua.” La sua voce ha in sé il sigillo di una promessa.
Il mio petto si gonfia davanti a quella sua dichiarazione. “Lo so” sussurro.Asher mi scosta i capelli dal viso, intrecciando le sue mani nelle mie lunghe ciocche castano chiaro, mentre mi scruta negli occhi. Li chiudo, timorosa per ciò che potrebbe trovarci.
Nessuno dovrebbe sopportare di vivere con la morte che incombe ogni giorno sopra la propria testa, ma questa è la nostra realtà.
La mia nuova realtà.
Non avrebbe mai voluto che andasse così e non è disposta a perdere nessun altro della sua nuova famiglia per proteggere se stessa.
La scrittura di Randy Cooley Wilson è scorrevole, calda e coinvolgente, ricca di colpi di scena che riescono ad incatenare letteralmente il lettore al romanzo mentre le interazioni tra Asher ed Eve tolgono il fiato.
È tutto o niente.
Tutto sta per cambiare.Mi lascia la mano e sposta di lato un pezzo di stoffa drappeggiata, aspettando pazientemente che io salga sul materasso. Mi giro per guardarlo. Mi muovo lentamente, mentre appoggio i palmi delle mani sul letto e mi siedo, facendolo inspirare bruscamente. Sostenendo il suo sguardo, ingoio la mia paura e mi tiro indietro, in modo tale da poterlo guardare mentre mi sdraio sui gomiti. Con gli occhi socchiusi, Asher si limita a guardarmi, osservandomi attentamente mentre le sue labbra si schiudono. Dopo quella che sembra un’eternità, si muove senza fretta verso l’estremità del letto.
Eve e Asher dovranno affrontare varie ed estenuanti prove, non solo a livello fisico ma anche a livello emotivo. Nuove alleanze si preannunciano all’orizzonte e nuovi nemici presto faranno il loro ingresso, il loro amore sarà più forte di tutto questo?
Cosa dovranno sacrificare per la salvezza dell’umanità?
Per rispondere a queste domande non vi resta che immergervi in questa emozionante avventura, nel frattempo io attenderò trepidante il terzo volume della serie: “Redemption”.
A presto e buona lettura!


































