Scheda del libro

Titolo: Il Diavolo ti versa il caffè sulla maglietta
Autrice : Miss Ansia
Casa Editrice: Collana Brightlove (Pubme)
Genere: Chick-Lit (Enemies To Lovers)
Volume: Autoconclusivo
Pagine: 450 
Data di uscita: 11 Novembre 2021

Prezzo ebook: 0,89€
Prezzo copertina flessibile: 4,50€

Disponibile su: Amazon

Trama

“La moda esige sacrifici, ma il Diavolo di più.”

Il lavoro dei tuoi sogni è finalmente realtà, la moda ormai è il tuo pane quotidiano. Bene, cosa potrebbe mai andare storto? Ecco, forse se Chloe Williams non avesse osato chiedere tanto al destino, probabilmente non avrebbe più dovuto rivedere quello che per lei è il Diavolo in persona. Sei anni fa lui le ha versato il caffè sulla maglietta, uno di quegli incontri che ti rovinano la giornata e che ti condannano la vita. Ma il lavoro è lavoro e Andrew Jones, oggi, è solo un cliente come tutti gli altri, con tanto di fidanzata appiccicosa a seguito. Le premesse per l’Apocalisse ci sono tutte, se non fosse che l’attrazione tra loro è ancora così palpabile da illuminare l’intera Parigi durante la fashion week. Passione, odio, opportunità irrinunciabili e decisioni da prendere. E se questa volta la scelta fosse tra la tua adorata carriera e l’unico uomo capace di farti battere ancora il cuore?

Miss Ansia torna con un’irriverente commedia romantica tutta da leggere. A metà strada tra imprecazioni e baci da capogiro, riuscirà a farci sorridere e sognare proprio come in “Amore all’ultima vodka” e “L’amore è per i deboli (di cuore)”? Beh, non ci resta che scoprirlo insieme. Perciò, allacciatevi le cinture, perché si vola a Parigi e no, non sarà proprio una passeggiata di salute, questa.

Recensione

Salve readers!

Oggi vi parlerò dì un libro dì un’autrice che per me è una garanzia.

Ogni volta che ho bisogno dì un libro leggero e divertente so a chi affidarmi.
Ogni volta che leggo un libro dì Miss Ansia so che mi porterà in una nuova realtà che mi farà vivere qualche ora in piena tranquillità.

Amo anche il fatto che nei suoi libri troviamo  sempre delle protagoniste forti e caparbie.
Non si possono non amare i personaggi, visto che sin dall’inizio ti fanno ridere e sognare.

Chloe e Andrew mi sono piaciuti da morire e ho amato ogni singolo battibecco.
I due hanno un passato che si portano dietro da molti anni, e che li perseguiterà fin quando le cose non andranno per il verso giusto.

Sei anni fa Andrew ha versato il caffè sulla maglietta della nostra povera Chloe, e da quel momento i loro percorsi si sono intersecati,  fino a diventare uno.

Tra questi due protagonisti ci sono stati moltissimi tira e molla, ma nessuno può fermare il vero amore! 

Dopo sei anni Chloe si ritroverà ad avere Andrew come cliente e l’incendio scaturito dalla loro passione divamperà ancora una volta.

Leggendo questo libro mi sono divertita un mondo. A volte sento proprio il bisogno di leggere un libro capace di regalarmi un po’ di leggerezza.
Mi piace molto il mondo della moda, e ho adorato il fatto che se ne parlasse anche all’interno di questo libro.

Seguite il mio consiglio e andate a leggere questa bellissima e divertentissima storia!

Bookloverrrx

Altri Chick Lit

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti