Miss Ansia-L'amore è per i deboli

Scheda del libro

Titolo: L’amore è per i deboli (di cuore)
Autore: Miss Ansia
Genere: Hate to Love
Pagine: 493
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99€
Uscita prevista: 11 Maggio 2021
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

Disponibile su AmazonAltri libri di Miss Ansia

Trama

Sono arrivata alla conclusione che l’amore è per i deboli e io ho scoperto a caro prezzo di non essere così forte come credevo.” 

Melanie Campbell è una scrittrice di successo a cui viene proposta la realizzazione cinematografica del suo ultimo libro. Lei è indipendente, fiera e quando si tratta di uomini miete vittime come se non ci fosse un domani. Ma se nell’equazione della sua vita perfetta Melanie non avesse inserito un presuntuoso quanto affascinante regista? Il suo regista, per essere precisi. Sì perché, anche se le scintille tra loro saranno innegabili fin dal primo giorno di riprese, la guerra invece sarà senza esclusione di colpi. Lei gli uomini li domina, lui non ha nessuna intenzione di dargliela vinta. Tra ripicche, sfide e baci piccanti, Melanie e Colton stanno per giocarsi tutto e si sa, in guerra come in amore tutto è lecito, o quasi… 

Dopo l’esilarante bestseller Amore all’ultima vodka, in casa Brightlove (Pubme) torna a farci sorridere e innam… cioè imprecare, la brillante penna di Miss Ansia. Siete pronti a questo nuovo giro di giostre sulle montagne russe dell’amore? Godetevi questo ironico, politicamente scorretto ed emozionante Hate to Love, e che vinca il migliore!  

Recensione

Salve readers!  

Oggi vi parlerò di questo libro che mi è piaciuto moltissimo e che mi ha fatto anche divertire. 

Ho già avuto modo di conoscere la penna di questa scrittrice con il suo libro “Amore all’ultima Vodka” che mi era piaciuto molto e quindi avevo delle aspettative molto alte per quest’altro libro. 

Devo dire che sono state pienamente soddisfatte e che sono davvero molto felice di averlo letto. 

Questa è una lettura leggera e, come vi ho già detto, divertente. 

I protagonisti, Melanie e Colton, sono stati caratterizzati in modo perfetto e mi hanno fatto apprezzare ancora di più la lettura. 

Melanie è una scrittrice di successo e anche una donna forte e indipendente. Usa gli uomini a suo piacimento e tutti la conoscono per la sua fama di spezza cuori. 

Non si lega a nessuno e vuole soltanto passare una notte con l’uomo che ha scelto. 
Inoltre non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno e la sua grinta la caratterizza. 

Ha però anche una parte fragile che cerca di nascondere dentro di se. E’ il suo rifiuto verso i sentimenti per il genere maschile che derivano da una delusione che l’ha segnata nel profondo. 

Quando però si ritroverà davanti il regista che dovrà occuparsi di produrre il suo film, tutto cambierà. 

Per Melanie non sarà più così facile respingere i sentimenti che prova per Colton, anche se ci proverà con tutta se stessa fino alla fine. 

Anche per Colton, che si era ripromesso di non cadere nella rete di Melanie, non sarà così facile resistere all’elettricità che si scatena ogni volta che sono vicini. 

Riusciranno i nostri protagonisti a lasciarsi andare e a vivere una storia d’amore che li travolgerà completamente?  

Questo lo lascio scoprire a voi, perché dovete leggere questo libro assolutamente. 

Devo anche aggiungere che ho amato la metafora della rosa e che mi ha fatto anche commuovere quando ho finito di leggerla. 

E se volete sapere di cosa parlo, cosa aspettate? Leggete questo libro!  

Bookloverrrx

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti