Randi Cooley Wilson-Revelation

Scheda del libro

Titolo: Revelation
Autrice: Randi Cooley Wilson
Casa editrice: Virgibooks
Data di uscita: 15 ottobre 2021
Genere:
YA Fantasy Romance
Pagine: 330
Serie: Revelation (vol. 1)

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: Amazon

Revelation” è il primo libro della serie omonima, che si consiglia di leggere nel seguente ordine d’uscita: Revelation, Restraint, Redemption, Revolution, Restoration, Dark Paradise

Trama

Nell’oscuro mondo dei protettori, il futuro è dominato dal fato. L’amore è destinato a soccombere. Il sacrificio tempra gli spiriti. Dall’autrice bestseller Randi Cooley Wilson, un New Adult fantasy romance che vi farà conoscere un segreto divino, un protettore leale ed un amore proibito.

La diciottenne Eve Collins è appena approdata al college, ma non ha idea che, fra poco, le verrà fatta una rivelazione che stravolgerà per sempre ciò che credeva di conoscere riguardo la sua famiglia ed altererà il corso della sua vita.

Mille domande le affollano la mente, ma solo una persona detiene tutte le risposte.

Asher St. Michael. Un ragazzo affascinante, ma oscuro e misterioso. Ad Asher è stato affidato il compito di proteggere Eve a tutti i costi, ma gli è stato anche proibito di innamorarsi di lei.

Lottando ogni giorno contro l’attrazione che li avvince sempre più stretti, Eve ed Asher si caleranno in un mondo occulto, intriso di tradimento e dominato dalle tenebre. Un mondo dilaniato da una guerra che va avanti da secoli. Un mondo in cui saranno costretti a scegliere fra ciò che è giusto e ciò che vogliono veramente…

Recensione

Cari lettori,

Oggi ho il piacere di presentarvi la mia ultima lettura: “Revelations” di Randi Cooley Wilson edito dalla Virgibooks, che ringrazio per le sempre più piacevoli, nuove ed avvincenti letture.

“Revelations” è il primo volume della serie omonima. E’ un romanzo capace di catturarti da subito, leggero e scorrevole, emozionante e carismatico.

Ho da subito amato tutti i personaggi, sia quelli principali che quelli secondari, anche la fredda ed algida McKenna.

Eve è una giovane ragazza dal carattere dolce e gentile che in seguito ad un tragico incidente quando era molto piccola ha perso entrambi i genitori.  E’ stata affidata alle amorevoli cure della zia Elizabeth che l’ha cresciuta e protetta come una figlia.

Ora al college si appresta a fare nuove amicizie e a vivere la vita da studentessa, ma qualcosa inizia a cambiare dopo il suo diciottesimo compleanno. Strani sogni la perseguitano e l’incontro con l’affascinante quanto misterioso Gage e con il tremendamente sexy e scostante Asher la trascinano ben presto in un nuovo quanto misterioso inizio, che la porterà a scoprire chi è in realtà.

Sarà pronta a scoprirlo ed affrontare tutti i segreti che le verranno svelati?

Se volete scoprirlo non vi resta che leggere questo meraviglioso e romantico romanzo. Lasciatevi trascinare dall’abile penna di Randi Cooley Wilson all’interno di questo Fantasy New Adult dal sapore paranormale dove incontrerete vari personaggi meravigliosamente costruiti, complessi e completi, capaci di rapirvi il cuore, emozionarvi ed affascinarvi, fino a portarvi nella loro rete di seduzione facendovi assaporare questo amore proibito.

“Chiude gli occhi. “Amo il suono della tua risata. Dovresti farla più spesso.”
Le mie labbra si schiudono e il mio cuore si stringe.
Aprendo gli occhi, il suo sguardo si incatena al mio. “Per il resto noi non possiamo stare insieme perché confonde il legame, e quindi la mia capacità di proteggerti viene ostacolata. Sono avvinto alla mia lealtà. Ho giurato di proteggerti, e proteggerti sopra ogni altra cosa. Semplicemente non possiamo stare insieme, non importa quanto tu sia dannatamente bella, o quanto io voglia sentire di nuovo le tue labbra contro le mie. Ti proteggerò, sempre.”
Sussurro a malapena: “Posso vederle?”
La confusione gli attraversa il viso. “Vedere cosa?”
“Le tue ali.””

 E con questo estratto spero di avervi incuriosito perciò non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Federica

Biografia

Manuel Sgarella ha 45 anni e da oltre 20 lavora come giornalista. La passione per il cinema e la narrazione delle storie lo ha portato a diplomarsi in sceneggiatura alla Civica Scuola del Cinema Luchino Visconti di Milano. Nel 2005, dopo aver vinto il concorso per sceneggiature di lungometraggio al Sonar Script Festival, ha frequentato il corso Rai-Script a Roma. Nel 2009 è diventato giornalista professionista e nel 2013 è stato tra i finalisti del “Premio Solinas Storie per il Cinema” con il soggetto “Nemmeno le lacrime”, poi diventato il romanzo “Cosa Rimane di Noi”, pubblicato da Amazon Publishing nel 2017.

A livello giornalistico, oltre a occuparsi di cronaca locale, nel 2013 ho passato quasi un mese ad Haiti raccontando per Varesenews.it la vita in uno dei paesi più poveri del mondo. Nel 2017 ha scritto il film documentario “Digitalife”, diretto da Francesco Raganato e prodotto da Varese Web con Rai Cinema.

È sposato, ha due figlie e il tempo libero lo passa a leggere libri o sui campi da tennis (sport di cui è diventato istruttore nel 2019)

Ugo Marelli nasce a Milano in quello che lui chiama il grande 1956. Compie gli studi classici e poi si laurea all’Università Cattolica di Milano in lettere antiche con una tesi in Storia romana. Da allora, si dedica all’insegnamento; prima alle scuole medie inferiori e poi alle superiori. Fino a settembre 2021, quando va in pensione. Ha collaborato a lungo con il settimanale varesino Luce e con il quotidiano La Prealpina seguendo la cronaca, la cultura, il sociale del territorio a sud della città di Varese.

Nel 2014 fonda un’associazione culturale, di cui è presidente, che propone incontri con autori locali e nazionali.

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti