Lia carnevale-The final match

Scheda del libro

Titolo: The final match
Autore: Lia Carnevale
Genere: Contemporaneo/Sport romance
Data pubblicazione: 1 dicembre 2021
Pagine: 173

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 8,00€

Disponibile su: Amazon

Trama

Logan Anderson, quarterback della Chicago University, è schivo e allergico ad ogni tipo di relazione sentimentale.

Il suo obiettivo è giocare come professionista e lasciare un segno nella storia del football. È disposto a tutto per raggiungere il suo sogno, anche calpestare chi si metterà sulla sua strada.

Ginevra Stone studia medicina, vuole diventare un bravo medico per lei non può esistere nient’altro.

La sua vita ha subìto un cambio di rotta che le ha sconvolto completamente la quotidianità, compresa la possibilità di innamorarsi.

Entrambi si renderanno conto che spesso fare programmi diventa inutile se di mezzo si mette il destino.

Recensione

Per me questo romanzo è stato una sorpresa nel vero senso della parola.

Dalla copertina mi aspettavo uno sport romance e basta, invece man mano che andavo avanti nella lettura, mi sono ritrovata immersa nella vita dei protagonisti senza neanche rendermene conto.
L’ho terminato in poche ore!

Lei molto forte raggiante e determinata nel suoi obiettivi e lui che vive solo del suo sport e della sua passione, non crede all’amore o forse non vuole.
Quando si incontrano scopriranno che i programmi fatti non servono, che le convinzioni non portano da nessuna parte, ma che è il destino a comandare, è l’amore a rendere tutto diverso, è il cuore che cambia l’esistenza, è l’anima a tendere ogni cosa luminosa anche di fronte ad una strada tortuosa e colma di ostacoli.

Non conoscevo l’autrice ma oltre al suo modo di scrivere ho apprezzato il tatto e la delicatezza usati per trattare temi delicati e importanti.

Questo romanzo è stato una bella scoperta e sono sinceramente contenta di averla fatta. Mi piace essere sorpresa, mi dà sempre modo di sorridere e mi viene ancora più voglia di leggere!

Anna

Altri Sport Romance

Altri Sport Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti