Andreea M. Bliojo - Ti odio ma non troppo

Scheda del libro

Titolo: Ti odio ma non troppo
Autore: Andreea M. Blioju
Genere: chicklit,  commedia romantica   
Editore: self publishing 

Disponibile su: Amazon

Trama

E se l’occasione di dare una svolta alla tua carriera si rivelasse invece un enorme guaio dal quale vuoi disperatamente fuggire? 

Giulia Lombardi ama poche cose: il suo lavoro e i tacchi alti. Giornalista presso una testata di moda e costume, ce la mette tutta per far fruttare quello che ha imparato all’università. È giovane, bella e motivata a sfondare. Quando il suo capo le propone l’occasione della vita, però, il suo entusiasmo sprofonda sottoterra: deve intervistare Lorenzo De Santis, alias “mr. Casino”, il calciatore più talentuoso e più indisciplinato che ci sia sulla piazza. 

Lorenzo è bellissimo, con la sua pelle color caffellatte che contrasta con gli occhi chiari, ma Giulia sa che è un perfetto cretino, dedito ai divertimenti e alle avventure amorose. Già non ha voglia di intervistarlo, figuriamoci di vivere in casa sua per una settimana! È questa, infatti, la condizione che le impone il suo capo: bisogna che lei faccia la sua intervista e viva da vicino il ragazzo d’oro del calcio, magari anche facendo credere alla stampa di essere la sua ultima fiamma. 

Tutto questo per poter soffiare l’esclusiva alla testata giornalistica rivale. L’agente di De Santis, dal canto suo, crede che questa sia un’ottima occasione per distogliere Lorenzo dalle tentazioni e dai colpi di testa: con una giornalista in casa dovrà fare per forza il bravo, giusto? 

Stretta in un “prendere o lasciare”, Giulia si fa coraggio e accetta l’incarico, consapevole che non sarà affatto facile arrivare alla fine della settimana senza uccidere Lorenzo, che dal canto suo fa di tutto per essere più insopportabile della sua media personale. Quello che nessuno dei due si aspetta, però, è che ci si metta di mezzo un’attrazione irresistibile. Tra cucine che prendono fuoco, porte aperte al momento sbagliato e fughe esilaranti nei sexy shop, l’amore potrebbe sorprendere entrambi. E l’amore, è cosa nota, si fa beffe anche delle presunte antipatie. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti