Alice Marcotti - Un amore per Natale

Scheda del libro

Titolo: Un amore per Natale
Autrice: Alice Marcotti
Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 10,30€ 
Finale: Autoconclusivo
Narrazione: 1 persona, POV femminile più capitoli dal POV maschile
Pagine: 300

Disponibile su: Amazon Altri libri di Alice Marcotti

Trama

Abigail Paige ed Elliot Pearce si conoscono da sempre. Da piccoli erano inseparabili, ma durante gli anni del college si sono persi di vista. 

A Natale le famiglie Paige e Pearce si riuniscono a Horse Holding, come tutti gli anni. Abby vuole presentare il fidanzato alla famiglia, l’uomo che pensava di volere per sempre, ma perde tutte le sue certezze quando, per la prima volta, dopo anni, Elliot si presenta alla tenuta.

Tra i due ci sono troppe questioni in sospeso e l’atmosfera natalizia riporterà a galla sentimenti assopiti ormai da molto tempo. Abby ed Elliot si ritroveranno faccia a faccia con i propri desideri e con le proprie emozioni. 

Dovranno decidere se vale la pena cambiare la propria vita e rimanere insieme, oppure tornare a casa e non vedersi mai più.

Recensione

Che gioia questo romanzo, è uno di quelli che ti riscaldano il cuore.

Già dalla cover sapevo che mi sarebbe piaciuto, e non ha deluso le mie aspettative. 

Parla di un’amicizia nata dall’infanzia.

Mi sono subito innamorata di Abby per la sua dolcezza, e per il classico amore a senso unico, che quasi tutte noi nell’adolescenza abbiamo vissuto.

E che dire di Elliot … il migliore amico su cuoi contare, e segretamente innamorato di Abby.

Dopo anni di allontanamento Abby torna a casa per le feste natalizie, e non si aspetta di ritrovare Elliot ancor più bello e sexy di come lo ricordava. 

Una voragine di sentimenti ed emozioni li travolgerà, fino a confessarsi, e con lo zampino dei genitori…. non posso dirvi altro. 

Lasciatevi conquistare dalla penna di Alice Marcotti, perché scoprirete che il Natale è sempre magia.

Assolutamente da leggere 

Beba

Estratto

Un tempo io amavo quel ragazzo. L’avevo amato come nessun altro in vita mia. Avevo passato tutte le superiori a desiderare che si accorgesse di me, che la smettesse di andare a letto con tutte. Che mi guardasse negli occhi e mi confessasse di provare i miei stessi sentimenti

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti