Ilaria S Alberti-La bellezza e l'ombra

Scheda del libro

Titolo: la bellezza e l’ombra
Autrice: Ilaria S. Alberti
Casa editrice: Publishing Diamonds
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 141

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Rachel scappa sulla sua Porsche con il vestito da sposa il giorno del suo matrimonio, rinuncia alla ricchezza familiare per conquistare la sua libertà facendo i lavori più umili.
Tyler è uno scrittore famoso, che per creare i suoi thriller ha bisogno di pace e solitudine.

Ma la ricerca della tranquillità è dura, quando la giovane e bella Rachel lavora lì vicino e con la sua sola presenza lo distrae dal suo lavoro…
La sua presenza doveva essere innocua e non intaccare la sua concentrazione, ma quando si ritrova indeciso su cosa scrivere o se andare da lei e farle urlare il suo nome, capisce che non ha via di scampo.
Più prova a respingerla via più sarà attratto da lei. 

Tra di loro si accenderà una passione infuocata. La danza tra i due si fa sempre più calda e intensa.
C’è qualcuno che non è così contento che Rachel e Tyler possano piacersi…

Il passato tornerà a bussare alla loro porta e la loro vita sarà in serio pericolo.

Recensione

Care amiche,

eccomi qui a presentarvi “la bellezza e l’ombra” di Ilaria Alberti, una storia romantica che saprà conquistarvi sin dalle prime pagine.

La protagonista femminile è Rachel, una giovane donna proveniente da una famiglia molto importante dalla quale è letteralmente fuggita a bordo della sua Porsche, pur di scampare da quel matrimonio non voluto e cercare di far capire ai suoi genitori i loro errori.

Ed è così, fermandosi per un caffè, stremata dal lungo viaggio che si ritrova a “Oak Cottage” trovando un’atmosfera famigliare ed una compagnia amichevole e rilassata che la fanno sentire da subito a casa. 

Ho amato molto il personaggio maschile, Tyler ed il suo tratto caratteriale un po’ particolare, soprattutto durante la stesura del suo romanzo. 

Tra di loro vi è da subito una forte attrazione, ma entrambi si respingono per via della loro ferite, fino a quando capiranno che ormai il destino ha deciso per loro e si daranno una possibilità, nonostante le difficoltà e il passato sembrano pronti a bussare alla loro porta. 

Una lettura molto scorrevole, vivace, romantica dove i personaggi usciranno letteralmente dalle pagine per prenderti per mano e trascinarti all’interno della loro storia.

Una lettura da non perdere,  da fare in compagnia di una tazza di cioccolata calda ed un bel camino acceso.

Federica

Altri Romance Contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti