Emma Altieri-Xmas Disaster

Scheda del libro

Titolo: Xmas Disaster
Autrice: Emma Altieri
Genere: Romance Contemporaneo Natalizio
Editore: Un cuore per capello
Pagine: 125
Data di pubblicazione: 18 dicembre 2021

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 10,90€

Disponibile su: Amazon

Nota dell'autrice

“Xmas disaster” è una novella collegata al romanzo “Vite, storie e pensieri di un’aliena”.

I fatti narrati si collocano cronologicamente dopo la fine del romanzo, pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.

Trama

Eccomi qui. Sono di nuovo io, l’aliena! Dove eravamo rimasti? Giusto, al “Sì, lo voglio!”. Ho finalmente trovato l’amore della mia vita ma non tutto è andato liscio come l’olio. Sono diciotto anni che siamo sposati, grande traguardo visti i tanti casini che abbiamo incontrato sulla nostra strada, ma l’amore ha continuato a guidarci. Ho superato i quarant’anni da un po’. ma combino ancora disastri di proporzioni cosmiche. Posso dirvi anche un’altra cosa con certezza: sono sempre la solita sbadata, goffa, testarda e combina guai che conoscete bene.

Non ci credete? Allora facciamo così, io vi racconto il mio disastroso viaggio di Natale e voi, alla fine, mi direte se non ho ragione.

Mettetevi comodi, ci sarà da ridere!

Recensione

Appena ho visto il nome dell’autrice del romanzo ho sorriso e mi sono ritrovata a leggere qualcosa di leggero e divertente, ma non banale.

Nel romanzo precedente, ho lasciato la protagonista intenta nei suoi preparativi per le imminenti nozze. In queste pagine la ritroviamo ad anni dal matrimonio, con un amore grande certamente fatto di alti e bassi ma con tanta strada percorsa insieme, guidati dal sentimento per eccellenza!

Lei la mia amata protagonista, sempre testarda, goffa, e sbadata che ci racconta il suo viaggio di Natale…

Mi sono divertita tantissimo, mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra e ho ritrovato la mia anima. Lo rileggerò con molto piacere e mi raccomando fidatevi di me e leggetelo non vi pentirete!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Sara P. Grey-Hunter
    Hunter di Sara P. Grey
    Recensione. Cosa sei disposto a fare per salvare la persona più importante della tua vita? […]
  • Miriana Vitulli-Tutta la pioggia del cielo
    Tutta la pioggia del cielo di Vitulli Miriana
    Recensione. Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé […]
  • Emy Mars - Forgiving Ethan
    Forgiving Ethan di Emy Mars
    Prossima uscita. La vita non ha più significato per Ethan, spezzato sia nella mente che nel corpo. Il ragazzo langue in un letto di ospedale con l’unico desiderio di sparire per sempre dalla circolazione […]
  • Tara-Crescent-In-lotta-per-Fifi
    In lotta per Fifi di Tara Crescent
    Prossima uscita. Ho chiuso coi dominatori. Ci ho provato, ne ho avuto uno e le cicatrici che porto addosso lo dimostrano. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti