Frank Tysell - La chiesa del diavolo

Scheda del libro

Titolo: La casa del diavolo
Autore: Frank Tysell
Formato: eBook Kindle
Lingue: Italiano (Pubblicato)
Pagine: 566
Data di uscita: 24/07/2020

Disponibile su: AmazonAltri libri di Frank Tysell

Trama

Un cadavere smembrato, fatto a pezzi, viene ritrovato inchiodato sulla croce nella Chiesa di Vill Creek, una sperduta cittadina nella contea di McPherson, Nebraska.

Un brutale omicidio dai risvolti inquietanti; 24 ore prima del ritrovamento del corpo la Chiesa resta senza guida a causa del trasferimento del prete locale in un’altra diocesi fuori dallo Stato.

In aiuto dello sceriffo Martin Bell e del suo vice che indagano sul caso, arriva il medico legale Miranda Lopez, una vecchia (e inaspettata) conoscenza.

Le cose precipitano quando nel fitto bosco che circonda la cittadina viene ritrovato un secondo cadavere orribilmente mutilato, e alcuni abitanti iniziano ad assumere strani, quanto inquietanti comportamenti.

A complicare le cose giunge un prete misterioso e il figlio dello sceriffo. Nulla è come sembra… e tra macabri ritrovamenti e cupi scenari, la cittadina si ritrova isolata, prigioniera di abitanti impazziti.

In un susseguirsi di angoscianti verità e terrificanti esperienze, i protagonisti dovranno sopravvivere al male assoluto.

Un horror da leggere compulsivamente che vi trasporterà nella tetra Vill Creek.

Recensione

La chiesa del diavolo di Frank Tysell.

Leggendo questo libro sembra di vivere dentro lo stesso film horror, le ” immagini” ti scorrono attorno, realistiche, raccapriccianti. Sembra di “vedere” un film di Dario Argento.

Vill Creek, una sperduta cittadina, viene coinvolto in brutali omicidi, mentre gli abitanti iniziano a comportarsi in modo inquietante. Il male assoluto è arrivato a Vill Creek.

Un horror da leggere tutto d’un fiato che vi terrà sul filo del rasoio fino all’ultima parola.

Un’ottima lettura per halloween.

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

  • Rosanna Musa - contatti inattesi
    Contatti inattesi di Rosanna Musa
    Prossima uscita. E' un’antologia di racconti ispirati al periodo dell’epidemia. Situazioni normali, i cui protagonisti sono persone comuni, si trasformano in vissuti surreali, con esiti sorprendenti […]
  • Damiano Dario Ghiglino - Ragazzo, Uomo e Nemo
    Ragazzo, Uomo e Nemo di Damiano Dario Ghiglino
    Recensione. Non sa da dove viene, né dove sta andando. Sa solo che si è lasciato il passato alle spalle perché è gay […]
  • Jonathan Rizzo - Le scarpe del flaneur
    Le scarpe del flâneur di Jonathan Rizzo
    Segnalazione. La sua è una poesia corporale, della presenza, del suo farsi e del suo dirsi, per poi disfarsi nel vortice degli attimi da vivere fino in fondo […]
  • Race Nico di Tania Urso
    Recensione. Lei ha lottato tutta la vita per il lavoro dei propri sogni. Lui è nato con il talento e la magia nelle mani. […]
  • Alessandra Tronnolone - Come neve sull'acqua
    Come neve sull’acqua di Alessandra Tronnolone
    Prossima uscita. Jennifer Saint vive a New York con sua figlia Nora, e ha due grandi problemi: suo marito e il Natale. Il primo se ne è andato, e non lo vede da più di un anno, il secondo le ricorda qualcosa di spiacevole e di cui non si è ancora perdonata. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti