Scheda del libro

Titolo: Questo pazzo pazzo amore
Autrice: Sophie Cousens
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 27 maggio 2021
Genere:
Romance
Pagine: 310

Prezzo ebook: 5,99€
Prezzo cartaceo: 9,90€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sophie Cousens

Trama

Quante possibilità ci sono di incontrare l’anima gemella? 

Quinn e Minnie sono nati insieme, ma non potrebbero essere più diversi. Dopo trent’anni adesso stanno per incontrarsi di nuovo… Minnie Cooper sa con certezza due cose: che il suo compleanno, che cade il primo giorno dell’anno, è sfortunato; e che la causa di tutto è Quinn Hamilton, che non ha mai incontrato. 

Le loro madri li hanno partoriti nello stesso ospedale subito dopo la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno, ma Quinn è comparso su tutti i giornali per essere stato il primo bambino nato a Londra nel 1990 e a lui è andato il tradizionale premio in denaro. Come se non bastasse, ha ottenuto anche il nome destinato a Minnie. 

Quando lei si imbatte casualmente in Quinn a una festa di Capodanno, si convince più che mai che la fortuna abbia continuato a favorirlo: lui è diventato un affascinante imprenditore di successo, mentre lei sta seriamente rischiando di finire sul lastrico e perdere tutto ciò che ha. Ma se Quinn e Minnie appartengono a mondi tanto diversi, perché continuano a incappare l’uno nell’altra?

E perché ogni volta sentono quella irresistibile attrazione, come se una misteriosa forza unisse i loro destini? 

Recensione

L’ultima notte dell’anno può cambiare per sempre la tua esistenza? Può trasformarsi in qualcosa di spiacevole, anziché essere festeggiata? 

Inizio questa recensione con due domande perché a causa di episodio spiacevole viene stravolta la vita della protagonista. Lei che aveva già programmato tutto e aveva una vita tranquilla! 

Il destino mischia le carte e in un modo impeccabile e imprevedibile tanto da non rendersene conto, almeno inizialmente. 

Forse è ciò che è accaduto in queste pagine ed è questa la sensazione avvertita da me nel leggere. 

Questo libro rispecchia molto il suo titolo e devo dire che mi ha davvero colpito la scrittura semplice e scorrevole che ti permette di immergerti nel libro inconsapevolmente! 

Anna

Altri Romance

  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Sara P Grey-non cercavo l'amore
    Non cercavo l’amore di Sara P. Grey
    Recensione. Mi chiamo Isabella Macchi, ho trent’anni, una sorella, un gatto e un lavoro. […]
  • Eleonora Ippolito - Una giornata storta
    Una giornata storta di Eleonora Ippolito
    Recensione. La trentenne Michela tende a intimorire il prossimo con il suo look dark, il carattere deciso e la tendenza a dire sempre quello che pensa, ma il suo modo di fare è un meccanismo di difesa. […]
  • Noemi Talarico-Voglio un amore come quello della nonna
    Voglio un amore come quello della nonna di Noemi Talarico
    Recensione. Dermoth Brams ex galeotto sfrontato e con una faccia da prendere a sberle, non crede nell’amore e odia la nobiltà. […]
  • Invisible di Bree Knight
    Recensione. Sei la mia stella. Quattro semplici parole che hanno avuto la capacità di distruggermi. Quattro semplici parole che, sei anni fa, mi hanno portata a fidarmi di James Reyes. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti