Jennifer Sorgia-Un bacio al gusto di cioccolato

Scheda del libro

Titolo: Un bacio al gusto di cioccolato
Autrice: Jennifer Sorgia
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 94
Data di pubblicazione: 20 novembre 2021

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Matilde, dopo varie delusioni, non crede più nell’amore, ma c’è qualcosa in cui crederà sempre: il cioccolato!
Lavora nel suo piccolo laboratorio, eredità della nonna, e la cosa che la fa più felice è creare cioccolatini dai gusti più particolari e vedere i suoi clienti felici.

Ma quando Matilde entra in una libreria e incontra il volto affascinante di uno sconosciuto, la giovane cioccolatiera sembra iniziare a seguire nuovamente i suoi sentimenti. 
Matilde riuscirà a ritrovare il misterioso libraio, o le cose prenderanno una piega diversa, con un enigmatico uomo di nome Jack?

Matilde può contare solo sui propri nervi e sulla sua immancabile migliore amica Katy per far fronte alle sfide che la sua vita romantica le pone davanti… e sulla prima, non è proprio pronta a mettere la mano sul fuoco!

Recensione

Dovete sapere due cose di me: sono romantica e golosa di ogni tipo di dolce soprattutto di cioccolato e anche se non posso approfittarne seguo alla lettera la citazione che dice : il cioccolato fa male ma io lo perdono!

A parte gli scherzi, cosa viene fuori se uniamo cioccolato e amore?

Un bellissimo romanzo che ho divorato, molto semplice e scorrevole e poi perché ho amato la protagonista e spesso mi sono immaginata insieme a lei nel suo laboratorio ereditato dalla sua nonna. Mi piace la descrizione dettagliata che ti permette di immergerti pur restando seduti comodamente!

All’amore non si comanda, quando arriva non bisogna farlo aspettare. Se poi arriva all’interno di una libreria?
Meglio ancora direi, ma la nostra protagonista sarà pronta a seguire la strada dei sentimenti o si farà bloccare da paure e insicurezze?

Se una cosa è destinata, accadrà!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Elle Casey - Risplendi non bruciare
    Risplendi, non bruciare di Elle Casey
    Ai tempi del college Andie Marks era nota a tutti come “party girl”, ora invece è un brillante avvocato ed è determinata ad avere successo. […]
  • Daria Torresan Brunilda Begaj - Forbidden
    Forbidden di Daria Torresan e Brunilda Begaj
    Recensione. Firdaws ha dimenticato di quali colori è fatto il tramonto. Aveva solo sei anni quando il suo rapitore l’ha presa e l’ha chiusa in un lugubre scantinato. A dieci anni di distanza, non c’è più traccia della spensierata bambina di un tempo […]
  • Rebecca Smith - il mio cielo d'Irlanda
    Il mio cielo d’Irlanda di Rebecca Smith
    Recensione. Sei quel sentimento che ti entra sottopelle. Puoi tentare di bloccarlo, di eliminarlo, di escluderlo, però è lì, non si arrende, non ti concede tregua. Salta fuori e vince. Vince su tutto […]
  • Boiocchi Piazza - Hot in Kilt
    Hot in Kilt di Michela Piazza e Pamela Boiocchi
    Lui è l’attore più quotato del momento. Lei è l’unica a non cedere al suo fascino, forse. Ma Seth Winters è testardo e ha deciso che vuole infilarsi nelle mutandine della sua assistente a qualunque costo. In fondo il sesso è solo sesso, e nessuna può resistere a lungo al suo fascino di bello e dannato […]
  • Annamaria Bosco-Sotto il cielo di dicembre
    Sotto il cielo di dicembre di Annamaria Bosco
    Recensione. Cosa c’è di peggio che essere mollati dal tuo ragazzo durante il periodo natalizio? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti