Chloe Allen-Mine

Scheda del libro

Titolo: Mine
Autrice: Chloe Allen
Data di uscita: 14 marzo 2021
Genere:
Romance Erotico
Pagine: 248

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 11,44€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Chloe Allen

Trama

Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi. Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.

Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo…Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana. Strana in senso positivo…Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà.

Blake Morgan o una pizza piena di formaggio?

Quante decisioni!

Chi vincerà?

Recensione

È da questa notte che il mio cervello ha cominciato a farmi sognare Blake.
È da questo momento che il mio cuore ha iniziato a battere più velocemente. 
È da questo istante che ho capito di essere sulla buona strada per innamorarmi di uno sconosciuto.

Parto col dire che questo romanzo mi ha piacevolmente stupita. Devo ammettere che all’inizio, dopo qualche pagina, mi sono detta: “Oh no, ecco.. sarà una di quelle storie smielose e surreali dove la ragazza protagonista, che fino a quel momento aveva raccolto solamente un mucchio di appuntamenti sbagliati e collezionato “casi umani” di ogni tipo, per un caso fortuito vede quasi cadersi letteralmente addosso un ragazzo bellissimo che entrerà immediatamente a fare parte della sua vita.”

Come a dire: TUTTE LE FORTUNE ALLE ALTRE!!

E il romanzo inizia proprio in questo modo. In realtà ho anche pensato di abbandonarlo, finché non mi sono imbattuta in un colpo di scena che proprio non mi aspettavo e che mi ha lasciata di stucco!! Niente, da lì ho fatto davvero fatica a staccarmi dalla storia.

Mia, ragazza semplice e un po’ schiva, maestra d’asilo, con poche ma ottime amiche, reduce da centinaia di incontri fallimentari, una sera incappa in Blake e da lì non sarà più la stessa. Colpo di fulmine per entrambi, la loro relazione sarà un rapidissimo crescendo tra amore, una passione smisurata e colpi di scena inaspettati.

Non si parlerà però solo di amore, di amicizia o di “pizza” ( sì, proprio così, anche la pizza avrà un suo ruolo in questa storia), ma verrà trattata anche una tematica importante e delicata che purtroppo è tutt’oggi ancora attuale. Ma non voglio svelare di più, rovinerei la sorpresa. Perciò non vi resta che scoprire di cosa si tratta se non avventurandosi tra le pagine di questo romanzo dalla scrittura semplice ma piacevole, sperando che rimarrete sorpresi tanto quanto me. 

Manuela

Altri Romance Erotici

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti