Ledra - Una blogger in corriera

Scheda del libro

Titolo: Una blogger in corriera
Autrice
: Ledra

Genere: Romance Contemporaneo 
Editore: Astro Edizioni
Pagine: 127

Disponibile su: AmazonAltri libri di Ledra

Trama

Un integerrimo comandante dei vigili del fuoco austriaco e una blogger molto particolare riusciranno a sopportarsi per il tempo di un convegno? 

Andrea Celeste è italiana, ironica e un po’ sciroccata. Michael, invece, è italo-austriaco con nonni cinesi e tedeschi e una mentalità più rigida. Si devono sopportare perché i genitori di lui ospitano Andrea Celeste, figlia della migliore amica della madre e da lì ci saranno scintille. 

Con protagonisti secondari molto presenti nella vita di entrambi, si troveranno a gestire una serie di eventi che andranno al di là della loro volontà di ignorarsi. La storia ambientata in gran parte nella magica Vienna del periodo natalizio si snoda tra incomprensioni reciproche e un’attrazione fatale fino al punto di rottura. 

Tornati ognuno al proprio lavoro e nel proprio paese d’origine cercano di dimenticare le reciproche esistenze. Ma l’amore quando bussa ha altri programmi e così, nella notte di Natale, Andrea Celeste e Michael si ritroveranno a vivere il loro  fatato “per sempre felici e contenti”.  

Recensione

Un romanzo divertente da leggere sotto l’albero
Una storia spumeggiante che si legge con velocità.

Battute e risate sono la trama fondamentale di questo romanzo.

“Oh, my god! Non muoverti, non fare nulla, c’è un super fico ore nove che sta venendo verso di noi. Non muoverti ho detto! Non voglio che prenda paura e scappi. Dobbiamo assolutamente sembrare normali, anzi fingere di esserlo”

La storia di Michael e Andrea Celeste è tutta battibecchi e incomprensioni, ma tra una gita in città e una serata di gala, scopriranno che l’amore nasce proprio quando uno meno se lo aspetta.

Biografia dell'autrice

Ledra lavora e vive a Verona, con la sua famiglia. Già autrice Youfeel Rizzoli e di serie di successo come I Piloti e I Bacigalupi (romance ironici e divertenti), ha vinto numerosi premi letterari e non vede l’ora di tornare a viaggiare e scrivere nuove storie ambientate nei luoghi che ama. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti