Marta Arvati-Come un fiore nella polvere

Scheda del libro

Titolo: Whiterose – Come un fiore nella polvere
Autrice: Marta Arvati 
Genere: Romantic Suspense (Hot) 
Pagine: 273 
Volume: Autoconclusivo  
Prezzo: 2,99 
Uscita prevista: 10 Giugno 2021
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited 
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme 

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Marta Arvati

Trama

“Era come me. Una combattente. Rotta dentro ma ancora in piedi; pronta a lottare se necessario, ma anche ad arrendersi. Caparbia. Ostinata. Non era abituata ad avere paura, come se in fondo vivere o morire non fossero poi concetti così diversi. Era tutto scritto nei suoi occhi.” 

“Era un sopravvissuto, come me. Due reduci della battaglia con la vita, feriti, arrabbiati, corrosi dentro. Ognuno costretto a convivere con i propri incubi, e a fare i conti con le proprie scelte.” 

Lui, un agente speciale della SWAT in missione. Lei, una prostituita in fin di vita, abbandonata in una stanza di un motel. Il loro incontro non potrebbe essere più brutale, la loro inspiegabile attrazione non potrebbe essere più sbagliata. Eppure, quando Ezra chiederà ad Evelyn di scegliere tra la prigione e un nascondiglio sicuro a casa sua, le loro vite finiranno per mescolarsi come fuoco e polvere da sparo, come un puzzle a cui sembrano mancare dei pezzi fondamentali, come qualcosa di troppo bello a cui non sai rinunciare. A volte, le seconde possibilità nascono dalle macerie, altre invece, è proprio in mezzo a quelle macerie che devi sprofondare per trovare la luce, sperando solo che non sia già troppo tardi. Sperando solo di riuscire a salvare te stesso e tutto quello che ora senti di dover proteggere, a qualunque costo.  

Torna per la collana Darklove (Pubme), la penna versatile ed emozionante di Marta Arvati, con un Romantic Suspense (Hot) che sa di lacrime e sangue, di pericolose attrazioni, di scelte difficili e di anime a brandelli. Una storia che avrà bisogno di tutto il coraggio possibile per provare a rinascere dalle proprie ceneri, come solo una splendida fenice sa e può fare.  

Recensione

Da tempo avevo chiuso a chiave l’anima…. 
Sopravvivevo e basta… 
Avevo imparato a estraniarmi dal mio corpo…. 

Queste sono state le tre frasi che mi hanno colpito a inizio della mia lettura. 

Un romanzo che mi ha sorpreso, lasciato davvero senza parole ma felice di averlo letto senza fermarmi. 

Una storia dura con tanta sofferenza, abbandoni, segreti e tanto amore, quello che ti sconvolge, quello che ti porta a cambiare vita, a cambiare direzione e obiettivi, quello che ti permette di vivere davvero. 

I protagonisti sono caratterizzati da un’armatura che viene indossata per proteggersi, quello che nessuno può scalfire tranne chi ha vissuto esperienze simili o uguali.
I protagonisti si sono amati e scrollati di dosso la loro sporcizia per guardare insieme il mondo con nuovi occhi e mano nella mano.
 

Io di certo lo rileggerò perché ciò che mi sorprende conquista sempre un po’ nel mio cuore! 

Anna

Altri Romantic Suspense

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti