Scheda del libro

Titolo: Rootless Amber
Autore: Marta Arvati
Genere: Romance Contemporaneo/ New Adult
Serie: Royal Stone Series #3
Data pubblicazione: 24 novembre 2021
Pagine: 224

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: Amazon

La Royal Stone Series è composta da 3 Volumi autoconclusivi e indipendenti
#1 Rebel Amethyst
#2 Lost Diamond
#3 Rootless Ambe

Trama

Amber è uno dei motivi per cui ho scelto di rimanere lontano dal regno, ma forse è anche uno di quelli per cui sono tornato.

3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.

Niklas Lennart Einart Bielke non riesce proprio a mettere radici o a stare fermo nello stesso posto troppo a lungo. Ama l’avventura, le isole tropicali e il parkour. Beh, niente da ridire, se non fosse che (suo malgrado) è l’erede al trono di un piccolo Stato indipendente della Svezia e che la sua famiglia non veda l’ora di fargli mettere la testa a posto. L’unico motivo che spinge Niklas a tornare a palazzo è il matrimonio della sua sorellina Sofie, per cui stravede. Peccato che, proprio come in un bizzarro déjà-vu, in quella stessa occasione, una ragazza dagli occhi ambrati e la stramba abitudine di fuggire dalle feste reali dalla finestra, stia nuovamente tentando la fuga. Niklas e Amber hanno costruito un’intera amicizia sulle fughe dalla realtà, qualcosa di bruscamente interrotto da un bacio, seguito poi da un sonoro schiaffo. E se quel conto in sospeso diventasse una nuova irresistibile avventura per il nostro giovane principe? E se una banale sfida costringesse entrambi a fare davvero i conti con i propri sentimenti?

Ricordate: più proverete a scappare dai vostri desideri, più loro vi inseguiranno e alla fine vi troveranno. Perché, se c’è una cosa da cui non puoi proprio fuggire, beh, è… l’amore.

Chiude la Royal Stone Series la brillante penna di Marta Arvati, con una storia che mina il cuore e lo fa vacillare dalle fondamenta, solo per scoprire che ci sono radici capaci di resistere a tutto, perfino a quello che credevamo impossibile.

Recensione

Aspettavo questo romanzo come i bimbi aspettano i regali promessi.

Amo il modo di scrivere dell’autrice: è semplice, scorrevole e coinvolgente. Dal momento in cui ho iniziato a leggere questo romanzo fino alla fine sono passate solo 4 ore e quando ho terminato mi sono ritrovata a dire: “e ora?”.

È proprio vero quando si dice che leggere un libro è come avere altre vite oltre la tua. Come è successo a me incontrando i protagonisti, due persone diverse con la voglia di scappare, che hanno paura di amare. L’amore farà anche giri immensi, ma riesce sempre a trovarti e a sbocciare!

Pagine piene di emozioni e passione che meritano di essere lette, perché fanno sognare e di questi tempi credo che tutti ne abbiamo bisogno!

Vorrei fare i miei complimenti all’autrice perché attraverso i suoi romanzi ho avuto la possibilità di evadere rimanendo con i piedi per terra!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti