Storm Diving-Phoenix eyes

Scheda del libro

Titolo: Phoenix eyes 
Autore: Storm Diving 
Genere: Romance 
Editore: self publishing 
Data di uscita: 27 gennaio 2021
Formato: ebook e cartaceo 
Pagine: 530

Prezzo ebook: 2,70€
Prezzo cartaceo: 14,00€

Disponibile su: Amazon

Trama

Samuela, a ventidue anni, vola via dall’Italia per trasferirsi a Seoul a studiare medicina. 

La sua quotidianità scorre placida e il futuro si prospetta nitido, ma ogni suo piano viene stravolto in un pomeriggio qualunque da in un incontro inatteso e irrevocabile: quello con l’amore.  

Un amore potente e sconvolgente che modifica per sempre la direzione della sua esistenza, che spazza via ogni certezza e che trasfigura ogni cosa in perfetta bellezza e accecante dolore.  

Un amore recato in dono da un uomo straordinario, che possiede gli occhi più incantevoli della terra: Kim Soo Hyuk. 

Lui è un agente del N.I.S., i servizi segreti della Repubblica della Corea del Sud. 

Un mestiere complicato e pericoloso, che lo conduce spesso lontano e di cui può rivelare ben poco. 

Eppure Sam non esita un solo istante a consacrarsi a lui in modo totale e ad affidare nelle sue mani ferme l’evolversi del proprio avvenire. 

Lui la plasma con l’energia della sua eccezionale presenza, la colma di ogni meraviglia possibile e la cambia, facendo di lei un’adulta. 

Nell’abbagliante luce dell’estate orientale i due ragazzi combattono strenuamente per vincere le loro paure e vivere una passione così assoluta da trasformarsi in ossessione illogica e irrazionale. 

Finché il destino avverso si rivolta, le tenebre li avvolgono, l’insicurezza li divora, ogni terrore si tramuta in concreta e improvvisa verità. 

Affiorano le discrepanze fra Italia e Corea del Sud e Sam, sola in un paese divenuto di colpo meno ospitale, rischia di piegarsi alle insidie che le vengono imposte. 

Quando la sua realtà si trova a varcare il confine tra sogno e incubo, Samuela è costretta a scoprire quanta forza possa nascondersi dentro l’animo umano e quanta tenacia occorra per difendere la propria vita e la vita di coloro che ama. 

Recensione

Cari lettori, 

oggi voglio portarvi con me in un viaggio emozionante attraverso le pagine del romanzo “Phoenix Eyes” di Storm Diving. 

La scrittura di Storm Diving, che ha esordito con questo romanzo, è emozionante, carismatica e capace di scatenare al lettore una miriade di emozioni trascinando letteralmente all’interno del romanzo e coinvolgendolo. 

I suoi personaggi sono profondi vividi e vivi, molto ben caratterizzati, non solo a livello fisico ma anche a livello emotivo. 

I due protagonisti Samuela Ravelli e Kim Soo Hyuk riusciranno a travolgervi e sconvolgervi con la loro intensa storia d’amore. 

Samuela Ravelli, Sam per gli amici, è una studentessa universitaria italiana di Medicina a Seoul in Corea del Sud.  

È una ragazza che all’apparenza può sembrare fragile e delicata,  in realtà ha un animo molto profondo. E’ forte e determinata, capace di nascondere le sue fragilità per il bene del prossimo. 

Quando non studia presta servizio insieme a Kong Seol Do presso l’ospedale e sarà proprio qui che il destino deciderà di stravolgere la sua esistenza facendogli incontrare i più belli occhi che abbia mai visto. Kim Soo Hyuk agente del N.I.S, i Servizi Segreti della Repubblica della Corea del Sud, al rientro da una missione dove è stato ferito, deciderà di fermarsi per farsi curare presso l’ospedale, sarà così che incontrerà la bella dottoressa che gli entrerà da subito sottopelle.  

Inizia così la loro storia d’amore. Un amore travolgente, totalitario, che entra sottopelle e ti cambia, ma è anche un amore struggente e dilaniante per via dell’attesa, dell’incertezza scatenata dal lavoro di Kim Soo Hyuk, che dovrà partire molte volte per delle missioni senza poter svelare nulla, né tantomeno dire quando tornerà. 

Il destino che li ha fatti incontrare ed innamorare sembra voler voltare loro le spalle mettendo a dura prova i sentimenti e le emozioni di Samuela e di Kim Soo Hyuk, tanto da riuscire a far scoprire loro la loro vera forza interiore.  

Samuela dovrà combattere contro le sue insicurezze e le sue paure più profonde quando il suo incubo peggiore sembrerà avverarsi e dovrà scoprire in se stessa, grazie anche alla presenza costante dell’amica Anna, la forza di reagire e di non cedere, sia per lei che per Soo Hyuk. 

“Credi solo a ciche vedi, Sam. Stai per diventare un medico, credi solo a ciò che vedi.” 

Un romanzo emozionante capace di farvi fare un viaggio straordinario, non solo nella Corea del Sud, ma anche nell’animo dei protagonisti. 

Vi ritroverete a ridere, a piangere, a contorcersi in preda ad un dolore straziante, a sperare e a sognare.

Grazie Storm Diving per avermi fatto fare questo viaggio straordinario. 

Da leggere tutto d’un fiato! 

Federica

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti