Liz Mac Tea-Amore extra contratto

Scheda del libro

Titolo: Amore extra contratto
Autore: Liz Mac Tea
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 17 novembre 2021
Pagine: 232

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo copertina flessibile: 8,32€

Disponibile su: Amazon

Trama

Anita Cavendish è colei che chiunque definirebbe la classica brava ragazza che è riuscita a trasformare la propria passione nella sua professione lavorando come P.O. – Personal Organizer –nella città che tanto ama, Londra. La sua vita scorre tranquilla scandita dalla solita routine fino a quando riceve una particolare proposta di lavoro. 

Dovrà riorganizzare non solo il Loft di Robert Danton, lo scapestrato figlio nonché vicedirettore della rinomata catena alberghiera di lusso di cui il padre è a capo, ma soprattutto mettere ordine nelle sue scellerate abitudini che lo fanno troppo spesso essere protagonista delle riviste di gossip del paese. Come poter rifiutare una proposta di lavoro del genere se a fargliela è proprio il direttore in persona, offrendole uno stipendio da capogiro?

Robert Danton ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: a poco più di trent’anni è vicedirettore di un noto marchio alberghiero, guida auto di lusso, trascorre le serate nei club londinesi più alla moda e non c’è donna che sappia resistere al suo fascino. Fino a quando non si trova negato l’accesso al conto corrente di famiglia e una P.O. maniaca dell’ordine e della raccolta differenziata che gli si aggira per casa facendo del decluttering il suo mantra. 

Robert non sopporta tutto questo, l’unica cosa da fare è avere Anita dalla sua parte e quale modo migliore se non quello di farla innamorare di sé? Riuscirà Robert a far perdere la testa alla nostra Anita? Ma si sa, giocare con il cuore può rivelarsi molto compromettente anche per un latin lover come lui.

Recensione

Romanzo davvero molto piacevole, ideale da leggere al caldo con una bella tazza di tè che accompagna il momento di meritato relax!

Due protagonisti diversi tra di loro che si incontrano per volere di altri, un incontro che sconvolge le loro vite, la loro rutine, la loro maniera di pensare!

Lei abituata a lavorare e lui ad avere tutto ciò che vuole con lo schiocco delle dita. Lei che esegue gli ordini, lui che fa il contrario di ciò che gli viene detto.

Cosa faranno insieme?
Cosa riusciranno a donarsi?

Queste piacevoli pagine man mano che vengono sfogliate, insegnano che l’amore è un piacevole caos che sfugge al controllo di chiunque. Già, perché l’amore quando arriva spettina cuore, anima e mente!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Penny Reid - Obbligo o verità
    Obbligo o verità di Penny Reid
    Una storia divertente, ironica, frizzante e densa di erotismo e passione. Due personaggi agli antipodi: lui dal carattere silenzioso e riflessivo, ancorato alla tua terra natia, che sogna di farsi una famiglia, e lei con la voglia di girare il mondo. […]
  • Mariarosaria Guarino-Miracle in december
    Miracle in december di Mariarosaria Guarino
    Recensione. Se non credi nella magia a Natale, quando puoi crederci? […]
  • sara mangione-ogni mia radice
    Ogni mia radice di Sara Mangione
    Prossima uscita. Misurato, controllato e passionale. Einar Jackson vive a Seattle da ormai troppi anni e il ranch della sua famiglia è tutto ciò che gli manca. […]
  • Jennifer Probst - Contratto indecente
    Contratto indecente di Jennifer Probst
    Recensione Un contratto matrimoniale. Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. […]
  • Enrico Pedace-Le melodie delle sirene
    Le melodie delle sirene di Enrico Pedace
    Recensione. Sono passati ormai due mesi da quando Marco e Laura, chef e pasticciera nello stesso ristorante, avevano scoperto il fascino del proibito facendosi travolgere dal vortice del tradimento. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti