Antonia Romagnoli - La dama in bianco

Scheda del libro

Titolo: La dama in bianco
Autrice: Antonia Romagnoli
Serie : Ghost Ladies Vol.2
Genere: Storico Regency Ghost Romantico 

Disponibile su: Amazon Altri libri di Antonia Romagnoli

Della stessa serie fanno parte:
– La dama in grigio. Leggi la recensione a questo indirizzo
– La dama in verde. Leggi la recensione a questo indirizzo

Trama

Lady Amelia, reginetta dell’alta società, sogna più di ogni altra cosa di liberarsi del proprio fratello, l’indolente lord Burnett, di potersi dedicare a se stessa e finalmente coronare il proprio sogno d’amore. 

Ma nulla va secondo i suoi piani e ben presto si troverà a fare i conti con una serie di avvenimenti sempre più oscuri che la condurranno verso un imprevisto matrimonio e soprattutto ad affrontare gli spettri che infestano la sua nuova dimora. 

Per lei è arrivato il momento di fare i conti con il passato drammatico dell’uomo che ama, ma anche con i propri fantasmi, non solo interiori. 

Recensione

Il romanzo si colloca temporalmente dopo “La Dama in Grigio” ma costituisce un romanzo indipendente. 

Cosa capiterà quando l’esuberante Lady Amelia incontrerà il riservato e taciturno Mr. Hill, che dietro alla sua maschera di silenzio nasconde più di quanto si pensi e si possa sopportare. 

un passato tormentato dai sensi di colpa, un matrimonio per proteggere una giovane Lady che lo coinvolge più di quanto lui stesso possa immaginare, la presenza di una donna nel suo passato e di un bimbo che non ha mai potuto abbracciare.  

Gelide apparizioni e dolci litanie, possibile che voglia solamente tormentare i vivi? 

Ma si sa che l’amore non nuoce, non ambisce a vendetta, l’amore è solo amore, riuscirà Lady Amelia a farlo capire a Mr. Hill?

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti