Irene Catocci-Arrogant Prince

Scheda del libro

Titolo: Arrogant Prince
Autrice: Irene Catocci
Genere: Romance
Serie: The Royal Family Series #1
Data di pubblicazione: 27 settembre 2021
Pagine: 283

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo copertina flessibile: 10,40€

Disponibile su: Amazon

Trama

Mi chiamo Alfredo Van Leeuwen e sono l’erede al trono di Ardezia.

Non fatevi ingannare dalle apparenze, potrei sembrare il principe azzurro delle fiabe, ma non lo sono affatto: sono arrogante, cinico e non provo sentimenti per niente e nessuno.
E mi piace che sia così.

So cosa state pensando, che sono solo un uomo disilluso dall’amore.

Forse è vero, ma adesso mi trovo nei guai fino al collo perché, per ordine di mio padre, mi vedo costretto a trasferirmi a pochi metri da Inger Vink, il mio castigo più grande e l’unica donna a cui abbia fatto scorgere l’uomo dietro la corona.

Spero, con tutto quello che resta del mio cuore, che la rabbia che lei prova per me, riesca a salvarmi dal rivangare il viale dei ricordi in sua compagnia.

*

Mi chiamo Inger Vink e non credo nell’amore.
Il principe delle favole è solo un imbroglio, io lo so bene perché ne ho conosciuto uno tanto tempo fa che mi ha illusa, usata e poi gettata via come un giocattolo rotto.

Credevo di essermi lasciata questa brutta parentesi della mia vita alle spalle, ma quando Sua Altezza Reale torna al castello dopo anni di lontananza, mi rendo conto che alcune cose sono impossibili da dimenticare.
Lo odio con tutte le mie forze e preferirei annegare nella palude  prima di farmi di nuovo toccare da lui.

Recensione

Questo romanzo l’ho fortemente voluto e l’ho divorato in poche ore, forse perché attratta dalla faccia da str…..piazzata sulla copertina.

Mi sono emozionata, ho riso e ho anche versato qualche lacrima!

Lui uomo che non deve chiedere mai, uomo che ha ferito, uomo che non vorrebbe più incontrarla e invece si trova di fronte lei, colei che ha consapevolmente ferito e forse amato!

A distanza di tempo lei è diversa, non disposta a farsi fare male, perché sa cosa vuol dire, sa cosa si prova a sentire il cuore in mille pezzi, e allora cosa mai accadrà?

Ambedue probabilmente hanno paura di amare e lasciarsi amare. Saranno disposti a cedere?

Questo romanzo tiene incollato fino all’ultima riga, è davvero un bel viaggio con un bagaglio emozionante e colorato!

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti