Melissa Spadoni-Lo Scrigno Di Pandora-Il Patto

Scheda del libro

Titolo: Lo Scrigno Di Pandora 2- Il Patto
Autore: Melissa Spadoni
Data di Uscita
: 18 Dicembre 2021
Serie: Secondo Volume della serie Lo Scrigno Di Pandora
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 440

Prezzo ebook: 1,00€
Prezzo copertina flessibile: 12,48€

Disponibile su: Amazon

Trama

Dove eravamo rimasti?

Ah, sì. Giusto. Il super mega demone che, per errore, abbiamo liberato, portando sulla terra la prossima Apocalisse.

Oops!

A nostra discolpa, vi giuro che abbiamo fatto di tutto per evitare che accadesse. Persino lottare contro demoni inferiori e farci possedere da disgustosi parassiti. E ora ci rimboccheremo le maniche e troveremo un modo per rispedire quell’Adramelech nell’oblio da dove è venuto. E, ovviamente, salveremo anche Kyran. Ricordate Kyran? Lo stregone sbruffone, smisuratamente insopportabile e vanesio, ma anche mortalmente sexy? Ecco, proprio lui.

È svanito nel nulla, ma noi lo troveremo e lo libereremo. E per fare tutto ciò finiremo catapultati in luoghi che mai e poi mai avremo sognato di visitare e stringeremo alleanze che nemmeno nei nostri peggiori incubi credevamo possibili. Potrei andare avanti per ore, ma non voglio rovinarvi la strabiliante sorpresa che avrete nel leggere la nostra storia. Tutto ciò che posso dirvi, è che anche questo nuovo volume è pieno di magia, streghe, Wiccan, stregoni sexy, guardiani ancora più sexy, demoni strampalati, fate, segreti inconfessati e patti vincolanti.

Perciò, cosa aspettate? Sfogliate la prima pagina. Non ve ne pentirete, parola di Milo.

Recensione

Care amiche,

Oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della trilogia “Lo scrigno di Pandora” di Melissa Spadoni dal titolo “Il Patto”.

Vi ricordate dove eravamo rimasti con il primo volume “Lo scrigno di Pandora: la profezia”?

Nel primo volume abbiamo avuto modo di conoscere Rainbow, Milo, il suo migliore amico fantasma, e Kyran bellissimo stregone, ma il finale ci aveva lasciato con l’amaro in bocca e la curiosità di sapere da subito cosa sarebbe accaduto. E’ proprio qui che inizia il romanzo “Il Patto” con Rainbow, Milo, Amias il guardiano, J Lo Stregone ed Ailis che stanno cercando un modo per ritrovare Kyran e salvarlo, salvando lo stesso tempo l’umanità, ma l’unico modo per riuscirsi sembra essere scendere a Patti con i loro peggiori incubi.

I nostri protagonisti dovranno viaggiare e visitare terre e luoghi sconosciuti, che porteranno loro alleanze e nuovi ed ambigui amici.

Questo nuovo volume è magnetico, scorrevole, ricco di suspense, battute ed interazioni alquanto divertenti che rendono ogni capitolo più succulento dell’altro.

Ogni personaggio è capace di regalare sensazioni e sentimenti unici. Ho molto amato vedere l’evoluzione del rapporto tra Milo e Amias e l’incontro scoppiettante, ironico, seducente con Gal.

Non vedo l’ora di poter leggere il seguito. 

Se amate i Fantasy dove non manca amore e humor, incontri con creature magiche come Wiccan, fate, demoni e stregoni allora non dovete assolutamente perdervelo.

Buona lettura

Federica

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti