Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce

Scheda del libro

Titolo: Chi di rosa ferisce
Autrice: Daniela Saviozzi
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 20 Settembre 2021
Pagine: 224

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. Sostenere la sposa nei suoi sbalzi d’umore sta diventando un’impresa, per non parlare del fatto che io, Giada Celli, non abbia uno straccio di fidanzato da un secolo. 

Non che me ne vergogni, ma dato che sarò costretta a passare un’intera giornata al fianco del mio ex a questo evento, presentarsi con un bel fidanzato poteva essere un modo per dimostrare che a me, di LUI, non importa più niente. Solo, non avevo previsto alcuni piccoli dettagli: lo sfarfallio nello stomaco nel rivederlo dopo anni? 

La mia goffaggine che sfiora punte disarmanti ogni volta che è nei paraggi? Senza dimenticare la spilungona bionda in rosa shocking con cui LUI ha avuto la brillante idea di presentarsi. 

Quante probabilità ci sono che io ne esca intera? 
E poi, quel sentimento che ci legava, si è davvero esaurito? 

Non vi resta che scoprirlo insieme a me nella settimana più delirante della mia vita in cui dovrò fare i conti con imprevisti, una sposa ansiosa, idee bizzarre e cascate di cuoricini rosa, il colore più odiato da chi come me ha chiuso con l’amore. Oppure no?

Recensione

Ho amato questo romanzo fin da quando ho visto l’anteprima della copertina, non perché mi piaccia il rosa, ma perchè a pelle mi ha trasmesso una sensazione piacevole!

Quando ho cominciato a leggere ho avuto conferma delle mie sensazioni, è un romanzo che insegna a non arrendersi, a lottare a rischiare per avere ciò che davvero il cuore desidera!

Il problema è proprio il cuore, perché quando decide di non seguire il cervello ma solo le vie da lui disegnate è davvero un bellissimo guaio!

La mia amata protagonista si trova in una situazione strana: essere al fianco del proprio ex e non riuscire a controllare i suoi battiti, le farfalle nello stomaco.
Mi sono immaginata al suo posto e tremavo e sapete perché? Le parole usate dall’autrice mi hanno conquistato, mi hanno portata al giorno della cerimonia….ok mi fermo perché temo che continuare a scrivere mi porterà a svelare ciò che non dovrei!

Ho amato alla follia la caparbietà della protagonista e mi sono ricordata perché spesso sento dire da mia madre che le donne possono essere tutto, se vogliono!

“Lottate perché è meglio provare e rischiare di perdere, che perdere senza averci provato!”

Abbiamo bisogno di ricordare questa frase per intraprendere la nostra strada e ascoltare il cuore, nonostante sia faticoso!

Anna

Altri Romance Contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti