
Scheda del libro
Titolo: D’improvviso: Il mio raggio di sole
Autrice: Angela Castiello
Casa editrice: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 10 giugno 2022
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 209
Formato kindle: 2,99€
Disponibile su: Amazon
Trama
Cosa succede quando sei troppo insicura di te stessa e metti il cuore nelle mani di chi non se lo merita?
Sole Lombardi ha una vita apparentemente perfetta, vive nella città che ama, la bellissima Napoli, ha un lavoro cui si dedica con passione, quello della veterinaria, e molti amici.
Andrebbe tutto a meraviglia, se non fosse per l’amore. Dopo anni di soprusi da parte di un uomo che ha soltanto approfittato del suo cuore, Sole è riuscita a dire basta. Ma è difficile, di fronte alla devastazione dei propri sentimenti, poi, rimettersi in gioco.
Ecco perché quando nella sua vita entra Matteo, nonostante sembri avere tutte le carte in regola per essere preso in considerazione, Sole stenta a fidarsi. Nonostante i tentennamenti e le insicurezze, Sole resta incantata dalla gentilezza di Matteo, dal suo fascino, dai suoi modi.
Ma anche Matteo nasconde un cuore ferito, insieme a un segreto inconfessabile che teme, una volta svelato, possa compromettere per sempre la relazione con la sua Sole.
Recensione
Quanto può essere difficile tornare a vivere?
Tornare a fidarsi? Tornare a credere in qualcosa o qualcuno?
Dopo aver subito tanto male, sembra tutto così impossibile, anche se davanti a te hai una persona completamente diversa!
La protagonista di questo romanzo, si ritrova a ricominciare a vivere con scarsa fiducia prima di tutto in se stessa, ma se lui riuscisse a farla cambiare?
Tutto fattibile anche se non facile, se non fosse per un segreto che potrebbe portare nuovamente scompiglio nelle loro vite, già abbastanza in bilico!
Una bellissima lettura che sicuramente rifarò perchè mi ha portato a capire che il sole arriva nella vita a scaldare con i suoi raggi solo se glielo permettiamo!

































