Francesca Ancarani-Il lato oscuro della luna

Scheda del libro

Titolo: Rivelazione
Autrice: Francesca Ancarani
Casa editrice: Believe Edizioni
Genere: Urban Fantasy con tinte Romance
Serie: Il lato oscuro della luna #1
Cover: Catnip Design
Impaginazione: Star Words

Prezzo ebook: 3,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

La luna mi guardava dall’alto, impietosa e dura.

La vita di Maya Heart, un’orfana ventunenne, scorre tranquilla con il suo lavoro di fotografa, le passeggiate con il cane Baloo ela migliore amica Regina.

Una serenità destinata a cambiare quando incontra tre ragazzi che le rivelano di essere dei vampiri suoi protettori e che la mettono di fronte a un implacabile destino.

Da chi mai dovrebbero proteggerla?
Perché qualcuno la sta cercando per farle del male?

Maya ignora il suo passato e quello dei suoi genitori, ma comprende ben presto che esso potrebbe segnare il suo futuro in modo indelebile.

Nel turbinio di situazioni nel quale la ragazza sarà coinvolta, mettendo a rischio se stessa e le persone a lei care, la posta in gioco si farà sempre più alta, fino all’inevitabile finale, avvincente quanto imprevedibile.

Recensione

Care amiche,

Eccomi qui oggi per presentarvi il primo volume di una trilogia Fantasy che mi ha attirato da subito: “Il lato oscuro della luna: Il Risveglio” di Francesca Arcani, edito da Believe edizioni.

La scrittura di Francesca Arcani è leggera ed emozionante,  riesce a trascinarti con le sue descrizioni all’interno del romanzo e delle emozioni nei personaggi, per essere catturata da due magnetici occhi color porpora.

La protagonista del romanzo è Maya Heart, una ragazza orfana che porta sulle spalle il dolore dell’abbandono e la paura di essere rifiutata. Vive una vita tranquilla, lavora come fotografa e ha tutto ciò che può chiedere: un bell’appartamento, un cane di nome Baloo e una migliore amica un po’ stravagante, Regina.

La sua vita era perfetta così com’era, senza tante emozioni, finché non si risveglia in un luogo sconosciuto e nella sua vita irrompono Kiefer, con i suoi magnifici magnetici occhi color porpora, Aeron e Kyle.

Loro sono tre vampiri e si sono prefissati il compito di proteggerla. Da quel momento in poi la sua vita sarà destinata a cambiare. Ho molto amato i personaggi di questo romanzo,  sono tutti meravigliosamente costruiti sia nell’aspetto fisico quanto in quello motivo tanto da riuscire ad immedesimarsi in loro e poterli quasi accarezzare.

Quale sarà la minaccia che incombe su Maya? Riusciranno a salvarla,  e soprattutto, riuscirà mai a resistere ai magnetici occhi color porpora di Kiefer, che sembrano respingerla quanto attirarla a se?

Se volete scoprirlo non vi resta che leggere questo scorrevole ed emozionante romanzo Fantasy capace di toccarvi il cuore con la sua storia ed i suoi personaggi.

Ora vi lascio con la speranza di leggere presto il seguito.

Buona lettura!

Federica

Biografia

Sono nata nella terra del pesto e del mugugno e del pesto nel 1997.

Ho sempre seguito il percorso dell’arte e della creazione, passando dal semplice disegno, all’incisione, alla scultura, alla musica, per poi innamorarmi del graphic design e della scrittura. Ho scelto senza esitazione la mia strada, passando dal Liceo Artistico all’Accademia di Belle Arti, esperienza che mi ha portato a vivere tre incredibili anni fuoriesede.

Attualmente vivo a Genova, con due gatti, uno dei quali ha il nome, e anche la personalità, di uno scorbutico e inavvicinabile personaggio di Chasm

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti