Roni Loren - Nice girl don't ride

Scheda del libro

Titolo: Nice girl don’t ride 
Autrice: Roni Loren
Traduttrice: Maria Vittoria Sarnelli 
Casa editrice: Virgibooks
Data di uscita: 8 maggio 2021
Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Roni Loren

Trama

Era la serata di compleanno perfetta per Natalie Bourne. Aveva addosso uno dei suoi vestiti più sexy e stava per andare a cena col suo fidanzato nel ristorante più in voga di tutta Austin. 

E invece si è trasformata in un inferno. La macchina l’ha lasciata in mezzo alla strada, non può passare a prenderla nessuno e il suo ragazzo ha appena annullato la cena per un impegno di lavoro. 

Come se non bastasse, l’unico uomo che incontra, e che potrebbe darle una mano, è un tizio fin troppo arrogante e pieno di sé, che sembra avere un’abilità innata nel mettere a dura prova la sua calma… e non solo quella. 

Ma come fa Natalie ad accettare un passaggio da questo tal Monroe, uno sconosciuto troppo bello per essere vero, con quei jeans e quelle mani sporche che farebbero scappare tutte le brave ragazze del Texas? 

E va bene, vada per il passaggio. Ma Natalie decide di farsi lasciare comunque al ristorante, convinta che il fidanzato le stia facendo una sorpresa di compleanno. E gliela sta facendo davvero… perché lo trova a cena con un’altra. 

Visto che Monroe insiste per cercare di salvare la sua serata, portandola a festeggiare in una Austin per lei del tutto inedita e promettendo di farle passare un compleanno memorabile… a Natalie non resta altro che accettare la sfida e montare in sella… verso la serata più indimenticabile e folle di tutta la sua vita! 

Recensione

Care amiche lettrici, 

sono qui con la penna in mano a scrivervi la recensione di un romanzo fresco e travolgente, che mi ha sommerso trascinandomi con sé come l’alta marea in una serata di luna piena. 

“Nice Girls Don’t ride” è una novella di Roni Loren edito da VirgiBooks, che ringrazio per avermi regalato questo emozionante lettura. 

In questo romanzo breve, scorrevole, caldo e divertente incontreremo Natalie, una giovane donna che pur di migliorare il proprio futuro vive una vita costruita ed adattata alla sua maschera di ragazza affidabile e ben educata. 

È fidanzata con Caleb, che fortunatamente nel romanzo fa solo da comparsa:  una ragazzo all’apparenza affidabile, serioso, innamorato ed un tantino stakanovista, ma che non perde tempo a rivelarsi per ciò che è in realtà,  proprio la sera del suo compleanno, portando finalmente Natalie a svelare la sua vera essenza. 

A tirar fuori la sua grinta e Monroe, un ragazzo conosciuto nel momento del bisogno che si rivelerà, al contrario dell’apparenza, un ragazzo dal cuore d’oro. Roni Loren è una scrittrice pluripremiata e autrice bestseller del New York Time e di Usa Today e solamente una volta finito di leggere, con il cuore ancora gonfio d’emozione, ho capito il perché: Roni Loren crea dei personaggi profondi ed emozionanti, vividi e le scene erotiche sono coinvolgenti e descritte in modo da far vivere al lettore le emozioni in prima persona. 

La narrazione riesce a passare abilmente da un punto di vista all’altro dei due protagonisti, riuscendo donare al lettore la gamma completa e caleidoscopica dei sentimenti. 

È un romanzo intenso e coinvolgente che si farà leggere tutto d’un fiato. 

Buona lettura! 

Federica

Altre recensioni della stessa categoria

  • Le Ambasciatrici del Soulmate di Giulia Paradiso
    Recensione. Tutti a Londra conoscono il Soulmate: l'ufficio di personal dating con l'obiettivo di creare coppie felici […]
  • Annuccia Palmeri-Tienimi sempre vicino
    Tienimi sempre vicino di Annuccia Palmeri
    Recensione. Nulla potrebbe andare storto nella vita di Sophie: ha un lavoro che la soddisfa e l'uomo perfetto al suo fianco ma... […]
  • Alexandra Rose-Il suono del vento
    Il suono del vento di Alexandra Rose
    Recensione. Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera […]
  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti