Monica Menin-Quello che conta davvero

Scheda del libro

Titolo: Quello che conta davvero
Autrice: Monica Menin
Casa editrice: Blueberry
Genere: Romance  Contemporaneo
Uscita: 10 marzo 2021
Pagine: 231

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo
: 10,92€

Disponibile su: Amazon

Trama

Si può davvero dimenticare un grande amore? Per Edward Sullivan la risposta è: no.

Edward oggi è un ventottenne realizzato sul lavoro, è un apprezzato giornalista freelance che collabora con le più importanti testate giornalistiche degli Stati Uniti viaggiando da un capo all’altro del paese.

Le sue giornate sono frenetiche; la sua vita sentimentale praticamente inesistente a causa dei continui spostamenti. Decide, così, che è arrivato il momento di rallentare e inizia a collaborare con una piccola realtà locale: il Mirror Post di Carson City, in Nevada.

In questa cittadina, senza alcun preavviso, si “scontra” casualmente con colei che gli aveva rapito il cuore anni prima. Si tratta di Amelia, la sorella, all’epoca sedicenne, del suo migliore amico ai tempi del college.

Come un fulmine a ciel sereno, riaffiorano immediatamente quei sentimenti ignorati per troppo tempo a causa della differenza d’età.

Si ritrovano nel momento peggiore che potesse capitare loro ma, nonostante nuove insicurezze ed esitazioni, riuscirà l’amore a trionfare e a far scoprire loro quello che conta davvero?

Recensione

Per questo romanzo ho provato un amore profondo, fin dal primo momento in cui ho visto la copertina, non so spiegare bene il motivo ma mi sono sentita quasi in dovere di leggerlo!

Avevo ragione, questa storia dona molto, ha un messaggio importante, come quello di non dare nulla per scontato e ringraziare ogni giorno per ciò che hai, per l’importanza di un gesto, di una carezza, di un sorriso!

Questo romanzo racconta di un amore profondo, lasciato andare anni prima, forse per colpa di timori e insicurezze e di come sia possibile ritrovarsi, grazie a circostanze volute o meno dal destino.
Ciò ti porta a ritrovare la magia dell’amore. Se ti sceglie non importa dove e come illuminerà la tua strada, ti porterà a esplorare il tuo cuore, sconfinando verso paesaggi e mete che neanche avresti immagino di poter toccare, perché un cuore innamorato può ogni cosa!

Ho amato questo romanzo, i protagonisti, la forza dell’amore e vi confesso che lo rileggerò molto presto!

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Anita Sessa-Parole (Untold)
    PAROLE (Untold) di Anita Sessa
    Recensione. Uno scambio di battute scritte su un cartellone pubblicitario, in calce al fondoschiena di una modella di intimo, diventa la chat di Livia e Jacopo. […]
  • Rosa Campanile-Non smettere mai
    Non smettere mai di Rosa Campanile
    Recensione. Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. […]
  • Angela Castiello-Il sorriso fra le stelle
    Il sorriso fra le stelle di Angela Castiello
    Recensione. Una giovane donna convinta di non meritare l’amore. Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti. Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite. […]
  • Valentina Perrone-Come la neve a Natale
    Come la neve a Natale di Valentina Perrone
    Recensione. Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi […]
  • Vera Demes-Amor Fugit
    Amor Fugit di Vera Demes
    Recensione. Imprevedibilità è una parola che Oliver Walton, brillante e stimato archeologo, non include nel proprio vocabolario. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti