Monica Menin-Adesso è perfetto

Scheda del libro

Titolo: Adesso è perfetto
Autore: Monica Menin
Casa Editrice: CignoNero
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 19 marzo 2020
Pagine: 385

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo copertina flessibile: 14,15€

Disponibile su: Amazon

Trama

Doveva essere un giorno come tutti gli altri al Ginger Red, il bar dove Crystal lavora. Doveva.
Perché poco prima che Crystal finisca il suo turno al bancone, un ragazzo dall’aria familiare entra nel locale, e nonostante i piercing, i tatuaggi e l’aria arrogante e ribelle, Crys non può fare a meno di riconoscerlo. 

Quel ragazzo è Tayseer Malik. Il timidissimo e geniale nerd del liceo di Blake River, il suo ex vicino di casa, tutto occhiali spessi e maglioncini dai colori neutri, trasferitosi improvvisamente in un’altra città, pochi giorni dopo il diploma. Il ragazzo che Crystal ha amato in silenzio per tutti gli anni del liceo, e che credeva ormai perso per sempre. 

Adesso, Tayseer è un uomo attraente e apparentemente sicuro di sé, e nonostante sia così diverso, Crystal non può lasciarsi scappare l’occasione di conoscerlo meglio e di scoprire il motivo del suo ritorno in città. Potrebbe davvero essere il coronamento di un sogno adolescenziale, ma i sogni si sa, non rispecchiano mai appieno la realtà: perché Tayseer è attratto da lei, ma si comporta in modo strano.

 I cinque anni trascorsi lontano da Blake River lo hanno cambiato in maniera irreversibile: Tayseer non rivela nulla del suo passato né del suo presente, si avvicina a Crystal e poi si allontana, la conquista e la respinge, in un gioco crudele e seducente di cui solo lui manovra i fili. Ma Blake River è una città piccola, ed è facile per una come Crystal capire che c’è qualcosa che Tayseer nasconde. Un segreto che forse può fare la differenza. 

Un segreto che può distruggere o rendere completa la loro relazione. Perché ogni storia d’amore che si rispetti ha le sue luci e le sue ombre. Bisogna solo trovare il giusto equilibrio.

Recensione

Posso urlare, anzi scrivere a caratteri cubitali, che questo romanzo mi ha davvero conquistato!

Ho amato i protagonisti e ho amato la trama, oltre al fatto che il modo semplice di scrivere dell’autrice conquista cuore e mente!

Un amore mai confessato può avere una possibilità dopo anni di distanza, segreti e cambiamenti?

Lei farà di tutto per amare e essere amata da lui, lui nonostante sia cambiato fisicamente ha le paure e i timori che mai lo hanno abbandonato.

L’amore può guarire un cuore ferito?
L’amore può far credere in se stessi?

L’amore può fare tutto ciò che non immaginiamo, occorre lasciarlo agire per rendere ogni cosa, ogni istante semplicemente perfetto!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti