
Scheda del libro
Titolo: A un passo dal cuore
Autrice: Monica Menin
Casa editrice: Cignonero Editore
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 6 ottobre 2022
Pagine: 324
Formato kindle: 2,99€
Disponibile su: Amazon
Trama
Dopo aver lottato tanto, Tayseer e Crystal sono riusciti a trovare il giusto equilibrio. Vivono insieme, e con loro la figlia di lui, Yasirah. Stanno per intraprendere un nuovo percorso che rimetterà di nuovo tutto in discussione: il ritorno dell’ex di Crystal, quello della madre di Yasi e una gravidanza inaspettata. In tutto questo, le insicurezze di Tayseer torneranno a galla e Crystal riprenderà a lottare per chi ama di più.
Recensione
Aspettavo da tanto questo romanzo, o meglio aspettavo proprio loro due e la loro storia.
Una storia che coinvolge e travolge. Amo alla follia i protagonisti. Lei è forte, ha nel cuore e nell’animo il suo amore, e fa di tutto pur di farlo vivere.
Lui nonostante numerose difficoltà sa bene che per superare ogni avversità ha bisogno di lei al suo fianco, sempre, in ogni momento.
Ho amato il loro modo di amarsi, di sorreggersi, di affrontare tutto insieme.
E’ il giusto lieto fine per due persone che hanno cominciato ad amarsi e a guardare nella stessa direzione fin da piccoli. Ho amato il loro cuore puro e il loro sentimento che li ha portati a crescere, a buttarsi a capofitto in ogni situazione ma sempre e comunque insieme, come chi si ama dovrebbe riuscire a fare.
Voglio fare i complimenti all’autrice perché è riuscita a rendere tutto reale e mi ha ricordato che quando l’amore c’è non importa quanto dolore potrà esserci. Guarisce ogni cosa!



































