Simone La Corte - Anima gemella

Scheda del libro

Titolo: Anima Gemella
Autrice: Simona La Corte
Genere: music romance
Editore: self-publishing
Pagine: 360
Serie: Terzo volume della Black Hearts’ Series

Disponibile su: Amazon

Trama

James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa. 

I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore.

Recensione

Ed eccoci arrivati alla fine di questa trilogia di libri autoconclusivi che ho amato e divorato. 

I due libri precedenti “Anima e corpo” e “Anima e cuore” mi sono piaciuti molto, e anche se i miei protagonisti preferiti rimangono Taylor e Carla, anche i protagonisti di questo libro sono riusciti a farsi spazio nel mio cuore. 

James e Judith, lui primo chitarrista dei Black Hearts, lei manager di questo fantastico gruppo. 

Lui è un donnaiolo che non vuole legarsi a nessuno, lei una ragazza super professionale che farà di tutto per non farlo avvicinare. 

Ma quando la passione entra in gioco non potranno più fermala, e si sa che poi inizieranno a germogliare anche i sentimenti che provano l’uno per l’altro, e a quel punto non potranno più negare l’evidenza di quello che provano. 

L’amore li travolgerà e riuscirà a portali verso una strada piena di magia che vi farà desiderare di poter entrare nel libro e vivere questa storia in prima persona. 

Un libro pieno di emozioni che mi ha fatto sognare e che vi consiglio vivamente! 

Bookloverrrx

Nota dell'autrice

“Anima gemella” nasce come spin-off di Anima e Corpo e Anima e Cuore, ma, nonostante alcuni sottili collegamenti, i tre volumi della Black Hearts’ series sono indipendenti l’uno dall’altro. 

Estratto

Vorrei comprendere la natura di questa cosa che è scattata tra noi, che ci fa dimenticare ogni prudenza pur di stare insieme, ma non aggiungo altro e la bacio con dolcezza. Se all’inizio baciarla era un modo per conquistarla, adesso da lei non voglio alcuna resa, perché sento che già mi appartiene. Judith è diventata parte di me senza che lo volessi… 

Biografia dell'autrice

Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano.  

Appassionata di romanzi rosa, musica e cinema, sogna di mettere le ali alle sue storie e nel 2019 esordisce in self con il romance Anima e Corpo, cui fa seguito Anima e Cuore.A dicembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Dri Editore, scrivendo un racconto di Natale per la raccolta A libro aperto cafè e, nell’aprile 2020, il romance Love me, baby. 

Anima Gemella è il terzo volume della Black Hearts’ Series. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti