Emma Chase-Fascino perverso

Scheda del libro

Titolo: Fascino Perverso
Autrice: Emma Chase
Titolo originale:  Dirty Charmer 
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 22 Aprile 2021
Genere:
Contemporary Romance
Serie: The Bodyguard #1
Pagine: 288
Prezzo ebook: 5,99€
Prezzo cartaceo: 12,25€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Emma Chase

Trama

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.  

Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…  

Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo… 

Recensione

Un libro meraviglioso e leggerissimo che approvo a pieno. 

Mi sono divertita molto leggendo questo libro, inoltre mi ha regalato un senso di leggerezza che ho apprezzato. 

Qui viene narrata la storia di Abigail e Tommy. Questi due protagonisti non potrebbero essere più diversi. La prima è cresciuta in una famiglia aristocratica ed ha sempre lottato per arrivare ai livelli degli altri membri della famiglia, perché tutti hanno raggiunto la perfezione ed Abigail non vuole essere da meno. Ma c’è qualcosa di diverso in lei, una voglia di vivere e di divertirsi che gli altri membri della sua famiglia non hanno. 
Questo suo lato verrà fuori dopo l’incontro con Tommy, che la cambierà totalmente. 

Tommy è una guardia del corpo che ama divertirsi. Egli proviene da una famiglia normalissima ed è circondato da fratelli e sorelle che sono pronti a tutto pur di difenderlo. E non dimentichiamoci di sua madre, che onestamente ho odiato un po’, ma che poi è riuscita a farsi apprezzare alla fine. 

Abigail e Tommy dopo il loro primo incontro non si sono più visti per due anni, ma dalle loro menti non è mai scomparso il ricordo dell’altro.  

Dopo due anni di rincontrano e decidono di dare sfogo ai loro desideri facendo un patto: sesso senza sentimenti. 

I protagonisti vengono travolti da una passione travolgente che alla fine li porterà ad infrangere questo patto. 

Ma nemmeno per loro le cose saranno facili, e come tutte le storie d’amore che si rispettano, dovranno combattere, a volte anche contro loro stessi, per stare insieme. 

Devo dire che i personaggi sono davvero ben caratterizzati, e per la prima volta ho apprezzato di più il punto di vista maschile che quello femminile. Tommy mi ha colpita molto, perché non è il solito protagonista che allontana tutti pur di non soffrire. Egli sa quello che vuole e non gli costa ammetterlo.  

Poi alla fine sono rimasta molto stupita in senso positivo dai genitori di Abigail, che si sono rivelati totalmente diversi da quello che mi aspettavo. 

La lettura è molto scorrevole e ho amato molto la penna della scrittrice. 

Libro super consigliato!  

Bookloverrrx

Altri Romance Contemporanei

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti