
Scheda del libro
Titolo: Il Mio Demone
Autrice: Monica B.
Serie: Dáimōn Series Vol I
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 429
Finale: Autoconclusivo
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 14,55€
Disponibile su: Amazon
Trama
LUI
Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza.
Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo.
Non posso averti eppure sei mia.
LEI
Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene.
L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così.
Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.
Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare.
Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze.
Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato.
Recensione
Care amiche,
Eccomi qui per presentarvi la mia ultima lettura che fa parte di un progetto sponsorizzato dalla nostra fondatrice, un’iniziativa per far conoscere la letteratura mettendo a disposizione a varie persone, nei locali o nei negozi, in apposite zone dei libri. L’iniziativa si chiama “lascia un libro, prendi un libro“.
Per ringraziare l’autrice Monica B. per aver messo a disposizione il suo romanzo, abbiamo pensato di fare la recensione.
Il titolo è “Il mio demone”, il primo volume della serie Fantasy “Daimon serie”.
La nostra protagonista è Hope, una ragazza sola e ferita nel profondo. Le sue cicatrici passate la seguono e la segnano nella vita quotidiana rendendole impossibile creare dei legami.
Le uniche persone a cui permette di avvicinarsi, nonostante le sue barriere siano ancora alte, sono Dante e Liberty, ma quando incontra Antras qualcosa in lei cambia inesorabilmente, lui le fa provare cose mai provate prima, la fa sentire viva e protetta.
Il loro incontro porterà Hope a scoprire delle verità su se stessa che hanno origine nella sua infanzia e nei ricordi della sua adorata nonna, una donna un po’ strana che veniva additata come strega.
Il protagonista maschile è affascinante, lussurioso, arrogante e tenebroso, il suo nome Antras ed è un demone.
In lui non vi è luce, solo oscurità, non sa cos’è l’amore ma quando incontra Hope per la prima volta si sente da subito inspiegabilmente attratto da quella giovane mortale.
Lui la brama, la desidera al di là di ogni regola ed è disposto a tutto pur di non perderla.
Un romanzo affascinante che riesce a tenere avvinto il lettore fino all’ultima pagina.
Una lettura molto scorrevole dove i personaggi sia quelli principali che quelli di contorno sono magnificamente descritti e costruiti.
Ora sarei curiosa di leggere anche la storia di Dante e Liberty.
Vi lascio alla vostra lettura perché non voglio raccontarvi tutto e rovinarvi la sorpresa.






















