
Scheda del libro
Titolo: Love is a losing game
Autrice: Bree Winters
Casa editrice: Collana Darklove (PubMe)
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2022
Pagine: 379
Formato kindle: 2,99€
Copertina flessibile: 17,00 €
Disponibile su: Amazon
Trama
“Ero una escort. Vendevo fantasie ed eccitanti desideri. Non conoscevo l’amore. Sapevo destreggiarmi nell’arte della seduzione, ma dell’amore non sapevo nulla. Lui era… la debolezza che confondeva la ragione.”
“Ero un medico d’urgenza del Presbiterian Hospital di New York. Allergico alle relazioni, amavo la libertà. Nessun legame. Lei era… così giovane e così inafferrabile.”
Quando le strade di Angelica Spencer e Nicholas Walsh si incontrano, le loro vite non potrebbero essere più diverse. Eppure, il destino si sa, si diverte da matti a mescolare il bianco e il nero, a spingerci oltre i nostri limiti, a spezzarci solo per farci trovare il coraggio di rimettere insieme i pezzi. Ma se quei pezzi finissero per smarrirsi in un dedalo infinito di segreti e bugie? E se trovare l’uscita fosse letteralmente impossibile?
A volte, bisogna perdere tutto per ritrovarsi. A volte, invece, devi crederci con tutto te stesso, anche quando, tra quel bianco e quel nero, c’è un oceano in mezzo.
Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), la misteriosa e intrigante penna di Bree Winters, con un Age Gap intenso e passionale, capace di rimescolarvi dentro e di toccarvi il cuore. Perché non c’è guerra migliore da combattere se non quella in cui finalmente provi ad essere… felice.
Recensione
Dovevo avere questo romanzo nella mia libreria, avrebbe arricchito i romanzi che hanno catturato il mio essere. Ebbene sì, questo romanzo è qualcosa di fantastico, una vera e grande scoperta che mi ha scombussolato fin dal primo rigo.
Due persone non diverse, di più, non affini, non abbinabili, niente poteva unirli se non il destino. Colui che mischia le carte a proprio piacimento, senza dare conto a niente e nessuno.
Un romanzo che tocca con delicatezza estrema argomenti delicati e che racconta i suoi protagonisti in modo tale da farti innamorare di loro a prescindere. Un amore del genere probabilmente si conosce solo attraverso i romanzi e probabilmente è per questo che amo leggere, ma credetemi se vi dico che non riuscivo a staccarmi.
L’amore è quel sentimento che non guarda in faccia nessuno, che salva, che guarisce, che illumina, che colora l’esistenza. Non vi nascondo che ho pianto e ho riso perché lui è riuscito ad abbattere i suoi muri, non arrendendosi mai.
Qualcuno ha detto che per sognare bisogna leggere, mi sa che aveva ragione!















