Scheda del libro

Titolo: Mai più senza… Te
Autore: Simona Friio
Genere: Romance
Casa Editrice: Self-publishing
Data uscita: 05/10/20

Disponibile su: AmazonAltri Libri di Simona Friio

Trama

Sebastiano Vasari è un famosissimo autore di romanzi d’azione. La sua carriera è all’apice del successo, ha appena concluso un contratto fatto di tanti zeri e le donne se lo mangiano con gli occhi.

A cominciare dall’influencer Giulia Vernazza che è riuscita a fargli pronunciare il fatidico Sì. Ma c’è un unico problema alle nozze e si chiama Nora. Sua moglie. La donna che dopo cinque anni non gli ha ancora concesso il divorzio.

Ed ecco che, grazie all’avvocato di Seba, si paventano due opzioni: A o B. Prendere o lasciare.  Ma Nora non intende in alcun modo rinunciare alla possibilità di riconquistare suo marito e allora sta al gioco e sceglie l’opzione B.

Una storia esilarante, avventurosa e romantica!

Recensione

Inizio la recensione dicendo che questo libro mi ha davvero stupita! 
È riuscito a farmi provare diverse emozioni contrastanti, cosa che non accade sempre. 

All’inizio ho odiato davvero Sebastiano Vasari, il protagonista maschile di questo libro. Non riuscivo a sopportare il modo in cui trattava la povera Nora. 

I due si conoscevano sin da piccoli, e poi arrivarono pure a stare insieme e a sposarsi. Il matrimonio durò un anno, fino a quando Sebastiano non decise di lasciare Nora senza darle nessuna spiegazione. 

Nora ha sempre amato Sebastiano, anche dopo tutto quello che le aveva fatto, e se in alcuni momenti non ho fatto altro che chiedermi come avesse fatto, in altri la ammiravo per essere stata così ferma nel continuare a coltivare il suo amore. 

Dopo vari avvenimenti i due si ritrovano a passare due settimane insieme, dove riaffioreranno vecchi sentimenti capaci di mettere tutto in discussione. 

Da qui in poi ho apprezzato ancora di più questo libro, che mi ha portato dall’odio verso Sebastiano verso l’amore per questi due personaggi e la loro storia d’amore. 

Gaia (Bookloverrrx)

Altre recensioni della stessa categoria

  • Alexandra Rose-Il suono del vento
    Il suono del vento di Alexandra Rose
    Recensione. Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera […]
  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti